evilespeon Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 13 minuti fa, Marco9 ha scritto: @evilespeonPer il discorso di compatibilità la vedo dura perché bugga anche home il gioco. Inoltre non può esistere un titolo senza meccanica. E cosa meglio della Pokeradiazione. Una meccanica che sarà incredibile. Riceveremo una pietra proveniente da una terra sconosciuta(Chernocity),con la quale attueremo una mutazione ai nostri pokemon che acquisiranno tutti tipi,vedremo che cambiano colore tipo camaleonti e spammeranno mosse a caso,anche se non le conoscono. Questo però causera una mutazione del gioco rendendolo inverso. Case incastrate fra le montagne, fiumi che compaiono all'improvviso in lotta,palestre pokemon che diventano senza parenti o con pareti fatte di schermoluce ecc. Inoltre,con i dlc ci sarà una nuova meccanica. La meteorizzazione dove tutti pokemon nel mondo buggato e nella landa glitchata potranno imparare dragobolide e con esso e la Pokeradiazione, il gioco subirà un bug facendo rimanere dragobolide e i tutti pokemon,compresi i nostri, subirànno danni. Anche l'ambiente circostante. Ci tenevo a dire che anche satelliti e shuttle precipitarno a causa della Pokeradiazione unita all'altra. Con qualche astronauta a bordo anche. Pure fuori dalla lotta continuera e per bloccarlo dovremmo riavviare il gioco. Questo però comporterà che,all'avvio di esso, comparira non più la scritta di GF ma quella dell'AREA 51. Quando compariremo nell'ovrerworld i pokemon ci chiameranno dicendo:《Hello player!!,You are stupid!!:》Esplodendo o uccidendosi fra essi. Top quality game. Vabbe meglio la casa bannata che 0 casa XD Mi aspetto un charizard poke radiottivo annunciato a breve XD Mi immagino un pika radioattivo lanciato in campo che chiede di tornare nella ball perché sta meglio li ma la ball è baggata e non ci può rientrare XD Ah ah tipo stai lottando con un magikarp contro un charizard stai per perdere a ti cade il fiume addosso e ribalta la situazione u.u Il post apocalittico è il new open world alla pokemon XD Ci sarà un bug salvataggio irrisolvibile e ci dovranno lavorare davvero alla nasa pee risolvere XD Ah ah i pikachu che esplodono così li voglio XD ad area 51 come scritta sono morta dal ridere XD 7.8 too much radiazioni XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe meglio la casa bannata che 0 casa XD Mi aspetto un charizard poke radiottivo annunciato a breve XD Mi immagino un pika radioattivo lanciato in campo che chiede di tornare nella ball perché sta meglio li ma la ball è baggata e non ci può rientrare XD Ah ah tipo stai lottando con un magikarp contro un charizard stai per perdere a ti cade il fiume addosso e ribalta la situazione u.u Il post apocalittico è il new open world alla pokemon XD Ci sarà un bug salvataggio irrisolvibile e ci dovranno lavorare davvero alla nasa pee risolvere XD Ah ah i pikachu che esplodono così li voglio XD ad area 51 come scritta sono morta dal ridere XD 7.8 too much radiazioni XD Tra shuttle e meteoriti siamo partiti per lo spazio ormai... "ET telefono casa" "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tra shuttle e meteoriti siamo partiti per lo spazio ormai... "ET telefono casa" Ah ah tanto il dlc tipo spaziale c'è no? Gli stiamo dando idee sullo sviluppo gioco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 (modificato) 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe meglio la casa bannata che 0 casa XD Mi aspetto un charizard poke radiottivo annunciato a breve XD Mi immagino un pika radioattivo lanciato in campo che chiede di tornare nella ball perché sta meglio li ma la ball è baggata e non ci può rientrare XD Ah ah tipo stai lottando con un magikarp contro un charizard stai per perdere a ti cade il fiume addosso e ribalta la situazione u.u Il post apocalittico è il new open world alla pokemon XD Ci sarà un bug salvataggio irrisolvibile e ci dovranno lavorare davvero alla nasa pee risolvere XD Ah ah i pikachu che esplodono così li voglio XD ad area 51 come scritta sono morta dal ridere XD 7.8 too much radiazioni XD Thank you. Fra poco ci saranno i trailer con gli annucci delle forme radioattivi. Attenti nella cattura perché,con le bugball non si scherza,potremmo stare millenni nel catturare questi famigerati pokemon. Anche il nome è radioattivamente buggato. Charizard diventa Charzidaro. E per tuo piacere anche un pikachu radiattivo. Pakichurs. Non può mancare la pokemon ricerca. Dove si fanno esperimenti sui pokemon vivisezionandoli. Il nome del laboratorio. ""HOW IT IS DONE INSIDE???"" Modificato 27 maggio, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 28 minuti fa, Marco9 ha scritto: Thank you. Fra poco ci saranno i trailer con gli annucci delle forme radioattivi. Attenti nella cattura perché,con le bugball non si scherza,potremmo stare millenni nel catturare questi famigerati pokemon. Anche il nome è radioattivamente buggato. Charizard diventa Charzidaro. E per tuo piacere anche un pikachu radiattivo. Pakichurs. Non può mancare la pokemon ricerca. Dove si fanno esperimenti sui pokemon vivisezionandoli. Il nome del laboratorio. ""HOW IT IS DONE INSIDE???"" Prevedo charizard radioattivo e pika radioattivo immerso nei rifiuti nucleari XD Vabbe è divertente lanciare ball che finscono nel terreno invece di catturare...è il futuro del gaming u.u Charzidaro...ok morta again XD Pakichurs lo voglio tipo s7bito con tanto di radioattivo bal per fare i nuclear raid con il nuclearcristalcoi poke con in testa il simbolo radioattivo Ah ah ok aiuto devo copiarci le idee ora...devono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Prevedo charizard radioattivo e pika radioattivo immerso nei rifiuti nucleari XD Vabbe è divertente lanciare ball che finscono nel terreno invece di catturare...è il futuro del gaming u.u Charzidaro...ok morta again XD Pakichurs lo voglio tipo s7bito con tanto di radioattivo bal per fare i nuclear raid con il nuclearcristalcoi poke con in testa il simbolo radioattivo Ah ah ok aiuto devo copiarci le idee ora...devono XD Buongiorno. Dobbiamo solo inviare il progetto ed il disast..ehm gioco è fatto. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 10 ore fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno. Dobbiamo solo inviare il progetto ed il disast..ehm gioco è fatto. Giornooo Lo inviamo subito domani e per come stanno ad idee secondo me ci danno retta sicuro XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Giornooo Lo inviamo subito domani e per come stanno ad idee secondo me ci danno retta sicuro XD Stanno usando reverto sui giochi sicuramente. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Stanno usando reverto sui giochi sicuramente. Hanno i magikarp che scrivono la trama del new game per me usando i baffi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Hanno i magikarp che scrivono la trama del new game per me usando i baffi XD Un gioco fatto coi baffi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 17 minuti fa, Marco9 ha scritto: Un gioco fatto coi baffi. I poke che ti sprofondano nel terreno a paldea in realtà sono metafora dei magikarp che si immergono nell'oceano XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 Regole per creare un game secondo GAME FREAK: -Creare il game. -Creare ed inserire BUG E GLITCH. -Aggiornare BUG E GLITCH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati