Vai al commento



[Cerco] Esclusivi di Violetto [Offro] Esclusivi di Scarlatto


Pontrell

Post raccomandati

Salve cerco qualcuno che mi possa dare una mano ad avere i Pokémon esclusivi di violetto quindi ovviamente la persona che mi può aiutare deve avere la versione di violetto vorrei i Pokémon paradosso esclusivi di violetto e anche ovviamente i Pokémon come salamence e altri sempre esclusivi se possibile io ricambio con quelli di scarlatto o con quello che vi può servire Grazie mille a chi mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pontrell Ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per renderlo più chiaro! :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Pontrell ha scritto:

Salve cerco qualcuno che mi possa dare una mano ad avere i Pokémon esclusivi di violetto quindi ovviamente la persona che mi può aiutare deve avere la versione di violetto vorrei i Pokémon paradosso esclusivi di violetto e anche ovviamente i Pokémon come salamence e altri sempre esclusivi se possibile io ricambio con quelli di scarlatto o con quello che vi può servire Grazie mille a chi mi può aiutare

Forse ti posso aiutare ma prima devo chiederti se scambi su console e se accetti anche pokemon che vengono da Go o/e uova

In ogni caso scambio dopo le 21 fino alle 22...se come orario ti va bene dimmelo 

Spoiler

In tal caso mi scriveristi una lista dei poke che ti servirebbero al di là dei paradossi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo poke per il dex non hanno granché di ivs (nessuna o solo 1 al 31)...

Sono tutti presi a paldea e hanno tutti Ao: Sabrina e ID: 378726

I livelli sono

Manoferrea: 56

Saccoferreo: 57

Colloferreo: 55

Eroeferreo: 58

Spineferree: 55

Falenaferrea: 54

Solcoferreo: 58

Bagon: 24 (tiene armatura infausta)

 

Se servissero altri dati...li metterò o limetterà @Pontrell se lo scambio sarà già avvenuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...