arivel Inviato 12 giugno, 2023 Condividi Inviato 12 giugno, 2023 cerco basculegion rosso, anche 2 shiny per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Ehi! Va bene un Basculegion maschio qualsiasi? Se sì, te ne posso regalare uno. (Se confermi, metto le caratteristiche del Pokémon) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2023 basta rosso per le stas migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Questo è il Basculegion che ho: Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2023 chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 Chiudo come richiesto "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.