Vai al commento


Goodra Hisui e il problema Acid Armor


dynamo_saetta

Post raccomandati

Salve a tutti, in vista del nuovo regolamento stavo provando a fare un Goodra di Hisui con Acid Armor, il problema è che ci sono info un po’ contrastanti su Central Wiki e non sto riuscendo a dargli questa mossa.. Qualcuno lo ha già buildato e sa dirmi come fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Shelter che Acid Armor sono mosse apprendibili solo via Trasferimento. Devono essere insegnate prima che il Goodra su LPA venga Trasferito su SV. ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che ho provato a fare insegnando sia a Goodra prima che a Sliggoo poi Acid Armor su LPA, però dopo averli portati su SV hanno perso la mossa.. Proverò più tardi con un Goodra che non era mai stato trasferito su SV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato ad accedere al menu delle mosse per vedere se,ricordandogliele,è disponibile nell'elenco.

Prova così,insegna a Sliggoo acid armor e portalo su S/V e vedi se è disponibile nell'elenco delle mosse da ricordare.

Poi,per far memorizzare al gioco anche barricata,riportalo su LPA e fallo evolvere insegnadogli barricata.

Ritrasferiscilo e vedi.

Ho provato a mettergli acid armor anche io a goodra ma nel momento in cui vado a fargliela ricordare mi da solo barricata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...