Vai al commento



SCAMBIO DA LET'SO/PERLA A VIOLETTO/SCARLATTO


Bavy

Post raccomandati

Buonasera,

Per diversi motivi, a spese mie, ho sloggato l'account dal mio Nintendo Switch e ho perso tutti i salvataggi di Violetto (inconsapevole che sloggando l'account perdevo definitivamente i save, dovendo avere obbligatoriamente l'online mensile per avere il backup registrato). Dunque stavo valutando di cimentarmi nelle battaglie online (avendo in prospettiva 2/3 anni davanti a me) finché non esce la nuova gen, e, automaticamente mi tocca terminare nuovamente il gioco. Però avendolo finito da poco, mi romperebbe le scatole di rigiocarlo alla vecchia maniera. Volevo, per l'occasione, approfittarne e crearmi un team "vecchia gen" inseriti nell'ultima, essendo che la mia gen preferita (dove ci sono tutti o quasi i miei pokèmon ideali) in Perla/Let's go. Volevo sapere quindi, se è possibile spostarsi Pokèmon da lì ed inserirli in Scarlatto/Violetto tramite ovviamente Pokèmon Home. Sinceramente se devo rifarmi il gioco daccapo, per poi farmi un team o piu di uno per giocare online, preferisco farlo col team "dei miei sogni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...