Vai al commento


Mi mancano 2 pokemon per completare il déx in Diamante (gen4)


Post raccomandati

Salve a tutti ,

come da titolo i due indiziati nonchè mancanti esseri sono ELECTRIVIRE e MAGMORTAR , causa l'impossibilità in pokemon diamante di trovare rispettivamente Elettritore e Magmatore (se non tramite dual shot con FR/LG che non possiedo ) ...  cerco pertanto una buona anima che tramite la GTS mi possa scambiare i suddetti pokemon , oppure un quasiasi pokemon che tenga gli strumenti sopracitati . In cambio posso offrire vari leggendari shiny , con natura favorevole e buone IV catturati da me in pokemon smeraldo tramite RNG abuse , quindi in modo legit e trasferibili nella banca pokemon ecc (es. rayquaza / groudon / kyogre / Lugia / deoxys / oh-ho / mew ecc).

Se avete richieste particolari chiedete pure visto che ho anche parecchi pokemon competitivi sempre dalla gen 3 .

 

grazie per le eventuali risposte !

p.s. purtroppo lo scambio diretto di electrivire / magmortar non si potrebbe fare visto che non li ho registrati nel dex e quindi non me li fa ricercare tramite la GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RossPG98 ha scritto:

Salve a tutti ,

come da titolo i due indiziati nonchè mancanti esseri sono ELECTRIVIRE e MAGMORTAR , causa l'impossibilità in pokemon diamante di trovare rispettivamente Elettritore e Magmatore (se non tramite dual shot con FR/LG che non possiedo ) ...  cerco pertanto una buona anima che tramite la GTS mi possa scambiare i suddetti pokemon , oppure un quasiasi pokemon che tenga gli strumenti sopracitati . In cambio posso offrire vari leggendari shiny , con natura favorevole e buone IV catturati da me in pokemon smeraldo tramite RNG abuse , quindi in modo legit e trasferibili nella banca pokemon ecc (es. rayquaza / groudon / kyogre / Lugia / deoxys / oh-ho / mew ecc).

Se avete richieste particolari chiedete pure visto che ho anche parecchi pokemon competitivi sempre dalla gen 3 .

 

grazie per le eventuali risposte !

p.s. purtroppo lo scambio diretto di electrivire / magmortar non si potrebbe fare visto che non li ho registrati nel dex e quindi non me li fa ricercare tramite la GTS

Buonasera.

Va bene anche se provengono da pokemon leggende Arceus?.

In tal caso posso aiutarti volentieri senza nulla in cambio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Marco e grazie della risposta .

Purtroppo non credo che pokemon diamante (gen 4) e leggende arceus possano comunicare :( ... già un altro ragazzo mi ha scrittto pensando mi riferissi a pok diamante splendente , invece io parlo dell'originale ... grazie comunque !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RossPG98 ha scritto:

Ciao Marco e grazie della risposta .

Purtroppo non credo che pokemon diamante (gen 4) e leggende arceus possano comunicare :( ... già un altro ragazzo mi ha scrittto pensando mi riferissi a pok diamante splendente , invece io parlo dell'originale ... grazie comunque !

Ok capito.

Allora nulla,se serve altro chiedi 😁👍

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RossPG98 ha scritto:

Salve a tutti ,

come da titolo i due indiziati nonchè mancanti esseri sono ELECTRIVIRE e MAGMORTAR , causa l'impossibilità in pokemon diamante di trovare rispettivamente Elettritore e Magmatore (se non tramite dual shot con FR/LG che non possiedo ) ...  cerco pertanto una buona anima che tramite la GTS mi possa scambiare i suddetti pokemon , oppure un quasiasi pokemon che tenga gli strumenti sopracitati . In cambio posso offrire vari leggendari shiny , con natura favorevole e buone IV catturati da me in pokemon smeraldo tramite RNG abuse , quindi in modo legit e trasferibili nella banca pokemon ecc (es. rayquaza / groudon / kyogre / Lugia / deoxys / oh-ho / mew ecc).

Se avete richieste particolari chiedete pure visto che ho anche parecchi pokemon competitivi sempre dalla gen 3 .

 

grazie per le eventuali risposte !

p.s. purtroppo lo scambio diretto di electrivire / magmortar non si potrebbe fare visto che non li ho registrati nel dex e quindi non me li fa ricercare tramite la GTS

Ti posso aiutare io!

Leggendo che ti mancano solo loro due, essendo sicuro di avere giocato all'infinito da piccolo e avendo VF, ho tirato fuori il vecchio diamante e ho entrambi gli strumenti, direttamente da più di 10 anni fa:pawmi:.

Te li posso passare senza problemi, ma credo che il GTS e la Nintendo WFC siano offline da un bel po', se non sbaglio c'è un metodo alternativo con l'hotspot del telefono, scrivimi che ci mettiamo d'accordo:smile2:

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao !

Grazie mille per la disponibilità , so che il mio è un desiderio infatile ma vedere quel 491/493 mi fa incazzare e non poco xd ... Poi sono dell'opinione che i giochi old gen (3/4/5) abbiano un non so chè di superiore rispetto ai titoli odierni (paragonati a SC e V di sicuro ahah) , ma chissà potrebbe essere l'effetto nostalgia a parlare ...

Intanto dimmi chi ti posso dare in cambio che li preparo da smeraldo per il trasferimento , se hai rischieste particolari chiedi pure che ho parecchia roba tra leggendari shiny o pokemon competitive con 31 ivs su tutte le stats ^^ , chiedi pure qualsiasi cosa che ti viene in mente .

 

Si come dicevi la nintendo wifi connection è down , ma ci sono dei server accessibili impostando manualmente il dns e facendo da hotspot con il cellulare (togliendo la password momentaneamente altrimenti il nintendo non si connette). è la scoperta di questo procedimento che mi ha fatto riprendere in mano la cartuccia e decidere di completare il dex una volta per tutte avendo accesso alla GTS (sia per i trade , che per i gltich ) .

Non è un procedimento molto intuitivo quindi ti allego un video a cui ho fatto riferimento per mettere i valori corretti ... ad ogni modo rimaniamo aggiornati che con comodo , quando hai tempo proviamo a fare questo magic trade :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...