Vai al commento


[cerco] egg hisuian growlithe e zorua


argento94

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

 

Sto cercando di ottenere su SV delle uova di growlithe(deciso/allegro) e zorua(timido) derivanti da hisui.

 

Vorrei infatti averli con il mio AO, da qui la richiesta di darli in forma d'uovo.

 

 

Possibilmente con le nature sopra indicate tra parentesi, e magari qualche scarto di breed.

 

Grazie a chi risponderà alla mia richiesta

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, argento94 ha scritto:

Ciao a tutti, 

 

Sto cercando di ottenere su SV delle uova di growlithe(deciso/allegro) e zorua(timido) derivanti da hisui.

 

Vorrei infatti averli con il mio AO, da qui la richiesta di darli in forma d'uovo.

 

 

Possibilmente con le nature sopra indicate tra parentesi, e magari qualche scarto di breed.

 

Grazie a chi risponderà alla mia richiesta

 

 

Se vuoi posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Se vuoi posso aiutarti

Ciao, ottimo, grazie. Cosa vuoi in cambio?

E poi, tanto per capire il valore dei Pokémon che mi darai, mi passi natura richiesta e ivs? Oppure solo una di queste due richieste? E poi, vorrei fossero maschi come genere

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te li  passo con la natura richiesta e le iv.

Per le iv non posso assicurarti tutte le iv al 31 visto che l'uovo lo schiudi tu.

Voglio fare prima una prova perchè non vorrei che il gioco faccia spawnare i pokemon forma base e non regionale,vista l'impossibilità di fare uova su leggende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Marco9 se dai la pietrastante al pokemon genitore, dovrebbe dati solo figli versione del genitore, senza pietra lo mette come è la forma standard del pokemon in quella regione 

Ha sempre funzionato...perché non dovrebbe ora, anche perché un cambiamento del genere sarebbe stato su tutti i siti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Infatti e quello che volevo fare.

Il metodo lo conosco.

Chiedo scusa se ho avuto un lapsus.

Infatti poi mi sono ricordato.🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🫣🫣

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...