Vai al commento


APP per Team Competitivo


Doc

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

ero indeciso sulla sezione in cui postare questa domanda, ma essendo direttamente connessa al mondo competitivo l'ho messa qui:

 

Qualcuno conosce un app (anche a pagamento) sullo store Android che consenta non solo la costruzione di un team, ma che mi permetta di spostare i miei Pokémon (con le relative IVS, EVS, mosse, etc...) tra un team e l'altro?

 

Con la regulation D sto provando tanti team simili tra loro, quindi reinserire ogni volta le statistiche dei pokemon creati è lunghissimo...vorrei un app nella quale io possa creare un PKM e poi inserirlo in tutti i team che voglio.

 

Qualcuno ne conosce una?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che puoi fare questa cosa di copy incollare i set anche su SD, Pikalytics è dotato di un altro Builder,magari risponde ai requisiti che cerchi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Premettendo che puoi fare questa cosa di copy incollare i set anche su SD, Pikalytics è dotato di un altro Builder,magari risponde ai requisiti che cerchi.

 

Purtroppo con SD non mi sono mai trovato in modalità smartphone, per quello cercavo un app.

Proverò Pikalytics allora, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...