Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 Ciao! Devo complretare il pokedex e mi servono i paradossi di Scarlatto, SOLO REGISTRARLI.
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Inviato 7 luglio, 2023 Certo, quando vuoi, mi dai un orario e mi faccio trovare presente
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 9/9:30..... spero che riesca a fare tutto, ma di norma c'è la faccio. ah gia! Hai home? Non ho fatto ancora l'online
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Inviato 7 luglio, 2023 si, certo, volendo possiamo fare anche su home
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 Aspe.... sono troppi, non ci si fa con 10 scambi, facciamo così. Se vuoi tutti tranne Koraidon te li scambio permanenti, tanto ho un amico domani a casa, ha scarlatto e i paradox comuni me li riprende senza problemi. P.S. è solo per non fare due giorni di scambi, se la cosa non ti cambia lo facciamo senza problemi
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Inviato 7 luglio, 2023 Update, ho risolto, me li hanno dati tutti. Ti ringrazio ugualmente per la disponibilità
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 Ok.......e non sto piangendo io no no( no davvero buon per te, se vorrai altro chiedi e se si può ti si da)
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Inviato 7 luglio, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok.......e non sto piangendo io no no( no davvero buon per te, se vorrai altro chiedi e se si può ti si da) Guarda, se ci sei ancora sto cercando due comunissimi ma che non ho voglia di cercare. umbreon, lucario e stonjourner.
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 Ok ora mi metto a spostare e arrivo Abbi pazienza ma si può fare domani mattina? Ho problemi e non posso stare alla swich o al tellefono
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Inviato 7 luglio, 2023 Al mattino non ci sono purtroppo, ma tranquillo, credo di aver trovato anche questi. Grazie
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 Rieccomi.... ma potevo non passare, mi sento inutile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.