Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ciao! Devo complretare il pokedex e mi servono i paradossi di Scarlatto, SOLO REGISTRARLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Se vuoi ti passo i miei anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Certo, quando vuoi, mi dai un orario e mi faccio trovare presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 9/9:30..... spero che riesca a fare tutto, ma di norma c'è la faccio. ah gia! Hai home? Non ho fatto ancora l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 si, certo, volendo possiamo fare anche su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Aspe.... sono troppi, non ci si fa con 10 scambi, facciamo così. Se vuoi tutti tranne Koraidon te li scambio permanenti, tanto ho un amico domani a casa, ha scarlatto e i paradox comuni me li riprende senza problemi. P.S. è solo per non fare due giorni di scambi, se la cosa non ti cambia lo facciamo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 per me è uguale, a me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Update, ho risolto, me li hanno dati tutti. Ti ringrazio ugualmente per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ok.......e non sto piangendo io no no( no davvero buon per te, se vorrai altro chiedi e se si può ti si da) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok.......e non sto piangendo io no no( no davvero buon per te, se vorrai altro chiedi e se si può ti si da) Guarda, se ci sei ancora sto cercando due comunissimi ma che non ho voglia di cercare. umbreon, lucario e stonjourner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ok ora mi metto a spostare e arrivo Abbi pazienza ma si può fare domani mattina? Ho problemi e non posso stare alla swich o al tellefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Al mattino non ci sono purtroppo, ma tranquillo, credo di aver trovato anche questi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Rieccomi.... ma potevo non passare, mi sento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.