Togetique Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Hey! È da un po' che gioco a Pokémon Platino e la mia squadra attuale è composta da: Torterra Milotic Froslass Lopunny Dragonair (Del casinò di Fiordoropoli ) Potreste consigliarmi un ultimo membro del team da aggiungere? Preferirei evitare i tipi fuoco perché di quelli disponibili mi sono un po' stancato... Fino ad ora ho usato un Medicham che, pur essendo molto forte, non sono convinto di voler tenere. Consigliatemi qualche Pokémon che vi piace particolarmente! Lascio una foto della squadra qui sotto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Potresti indicarmi le mosse dei pokémon che hai in squadra giusto per farmi un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togetique Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Torterra per ora lo sto usando con parassiseme, terremoto, maledizione e una mossa libera (pensavo a tossina o protezione); Froslass la uso con Grandine, Doppioteam, Bora e Palla Ombra per sfruttare Mantelneve che aumenta l'elusione nella grandine; Lopunny ha Ritorno, Fascino, Calciosalto e Fuocopugno ma credo che toglierò fascino per Curardore; Dragonair ha Dragofuria, Idrondata, Tuononda e Codacciaio (Ma aggiungerò volo e dragodanza); Milotic ha Surf, Tossina, Geloraggio e Sostituto e la porterò da Camilla con una burn già attiva probabilmente lolzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Medicham è fortissimo grazie a Forzapura che raddoppia il suo Attacco e poi impara tutti i pugni elementari. Se hai possibilità di scambiare, prendi un Schyter e fallo evolvere in Scizor che a partire da questo gioco, impara Pugnoscarica mossa perfetta da abbinare con Tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 ora fa, Togetique ha scritto: Hey! È da un po' che gioco a Pokémon Platino e la mia squadra attuale è composta da: Torterra Milotic Froslass Lopunny Dragonair (Del casinò di Fiordoropoli ) Potreste consigliarmi un ultimo membro del team da aggiungere? Preferirei evitare i tipi fuoco perché di quelli disponibili mi sono un po' stancato... Fino ad ora ho usato un Medicham che, pur essendo molto forte, non sono convinto di voler tenere. Consigliatemi qualche Pokémon che vi piace particolarmente! Lascio una foto della squadra qui sotto! Grazie! 19 minuti fa, Togetique ha scritto: Torterra per ora lo sto usando con parassiseme, terremoto, maledizione e una mossa libera (pensavo a tossina o protezione); Froslass la uso con Grandine, Doppioteam, Bora e Palla Ombra per sfruttare Mantelneve che aumenta l'elusione nella grandine; Lopunny ha Ritorno, Fascino, Calciosalto e Fuocopugno ma credo che toglierò fascino per Curardore; Dragonair ha Dragofuria, Idrondata, Tuononda e Codacciaio (Ma aggiungerò volo e dragodanza); Milotic ha Surf, Tossina, Geloraggio e Sostituto e la porterò da Camilla con una burn già attiva probabilmente lolzz Penso ti converrebbe un tipo Buio per la squadra per Luciano e lo Spiritomb di Camilla. Magari Umbreon (Eevee a Cuoripoli) o Honchkrow (buono per Aaron pure + puoi dare qualcos'altro a Dragonite) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Lucario ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Penso ti converrebbe un tipo Buio per la squadra per Luciano e lo Spiritomb di Camilla. Magari Umbreon o Honchkrow Se vuoi un tipo Buio credo che ti convenga Stuntank o Drapion, così da avere anche il tipo veleno( nel caso di Honchkrow ci sarebbe la ridondanza del volante con Dragonite) e nel caso togliere tossina a Lamia per un' altra mossa. O, se vuoi comunque avvelenati la vita ma senza oscurità, Toxicroak "Cià i pigni nelle mani!". Se il veleno non te gusta, la via te la può indicare Probopass, se lo reputi deboluccio, c'è sua fortezza volante Magnezone che ha paura solo della messa a terra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togetique Inviato 19 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2023 Grazie a tutti delle risposte, siete stati gentilissimi! Sono stato in ospedale per qualche giorno e non ho potuto rispondere. Essendo un piccolo completista avevo già tutti i Pokémon che mi avete consigliato, ma dopo un paio di considerazioni ho scelto questa squadra: Torterra Milotic Lopunny Dragonair Glaceon Drapion Vi lascio qualche altra idea se vi va di usare una squadra simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.