alkaios Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Salve gente del forum! Come da titolo cerco un Kubfu 5IV (no AtkSp) con natura Decisa. ( mi pare di aver capito che Urshifu ha solo un'abilità ) In cambio posso offrire un Dratini 5IV (cioè direte, "un Dratini me lo faccio in 2 minuti" , e c'avete ragione ma ho solo questo per il momento siate compassionevoli) Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Ehiiii!!!!. Kubfu di per se richiede qualche ora di gioco e questo non è complicato. Il fatto è che essendo un leggendario e come tale non può fare uova,è molto difficile/difficilissimo ottenerlo con 5 iv e natura ottimale senza usare i tappi e la menta. Posso provare a fare qualchè reset nel tentativo di trovarlo ma è complicato visto che dovrei ricompletare il gioco,per vedere le iv e poi completare il dlc. Se non ti serve subito posso fare una speed run ed ottenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Se ti serve per il competitivo ,non preoccuparti, non è necessario averlo per forza 0 Ivs in Sp.atk. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alkaios Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Grazie a entrambi per la risposta! 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Ehiiii!!!!. Kubfu di per se richiede qualche ora di gioco e questo non è complicato. Il fatto è che essendo un leggendario e come tale non può fare uova,è molto difficile/difficilissimo ottenerlo con 5 iv e natura ottimale senza usare i tappi e la menta. Posso provare a fare qualchè reset nel tentativo di trovarlo ma è complicato visto che dovrei ricompletare il gioco,per vedere le iv e poi completare il dlc. Se non ti serve subito posso fare un speed run ed ottenerlo. No, non mi serve subito, non ho assolutamente fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 44 minuti fa, alkaios ha scritto: Grazie a entrambi per la risposta! No, non mi serve subito, non ho assolutamente fretta! Ok allora,gli dedicherò del tempo insieme ad altre richieste già in corso d'opera. 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 @alkaiosvisto che ultimamente sono impegnato,ci tenevo a dirti che la speed run la inizio fra 2 giorni ok. Scusami se non te lo posso trovare prima. 😔😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alkaios Inviato 22 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2023 @Marco9 ma non scusarti nemmeno, tranquillissimo!! Non saprei come ringraziarti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 ora fa, alkaios ha scritto: @Marco9 ma non scusarti nemmeno, tranquillissimo!! Non saprei come ringraziarti !! Grazie a te per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.