BossZubat Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Henlo, come da titolo sono alla ricerca di alcuni leggendari per completare finalmente il Pokédex di Spada. Non mi interessa tenerli, mi basta registrarli I leggendari che avrei bisogno di registrare sono i seguenti: Zamazenta, Glastrier... e un Regidrago perché ne registrai uno shiny hack del wt e mi piacerebbe registrarne uno legit lmao Fosse possibile anche Zarude, ben venga! Ma ho letto che non è necessario per avere il dex al 100% Denghiù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Se vuoi te li passo io( anche Zarude) che per avere il dex completo(forme alternative non presenti a Galar annesse)ci ho fatto una quindicina di run.....e non voglio che capiti ad altri. Quando ci saresti? Io tanto ho da stare sveglio fino alle 3/4 di notte ogni orario dopo le 20 è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2023 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi te li passo io( anche Zarude) che per avere il dex completo(forme alternative non presenti a Galar annesse)ci ho fatto una quindicina di run.....e non voglio che capiti ad altri. Quando ci saresti? Io tanto ho da stare sveglio fino alle 3/4 di notte ogni orario dopo le 20 è disponibile Omg grazie mille!! Te li restituirò subito, tanto mi basta registrarli Va benissimo anche stasera dopo le 20, tanto domani faccio turno del pomeriggio e non ho problemi di dovermi svegliare presto. Quindi... boh scrivimi qua o via mp e mi butto online quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Scambio x registro Zarude AO Giungla ID 201113 Zamazenta AO Miexes ID 312067 Glastrier AO Ricolet ID 773853 Inviati e ritornati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Abomasnow AO [nome jap] ID 977908 Vivillon Eleganza AO BossZubat ID 524613 Vivillon Giardinfiore AO BossZubat ID 524613 Inviati x registrare e ritornati quando ho reso i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.