Diamaxus Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: 😁👍. Pikachu rigorosamente teratipo fuoco. Era il bonus pre-order dei giochi. Sì mi ricordo ma poi mi sembrava l’avessero ridistribuito con dei raid "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì mi ricordo ma poi mi sembrava l’avessero ridistribuito con dei raid Non lo ricordo dei raid ma io non ricordo un tubo so non sono attendibile XD 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: 😁👍. Pikachu rigorosamente teratipo fuoco. Era il bonus pre-order dei giochi. Non vedo l'ora di avere l'enneimo topo con capo di vestiario e candelabro in testa assieme XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Seeeeeeee misteriosi! Ma che ti fumi? Secondo te loro danno al mondo intero dei misteriosi così........ Per simpatia, mica sei giapponese che ti becchi Jirachi ogni anno(forse).......E poi lo sanno tutti che i misteriosi si danno una volta è poi vengono dimenticati per sempre, mica si può dare più volte..... E poi lo sanno tutti che greninja di ash non esiste Quello che intendevo era che so inutili come doni segreti questi Pokémon C'è non hanno niente di particolare o singolare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Quello che intendevo era che so inutili come doni segreti questi Pokémon C'è non hanno niente di particolare o singolare Oramai cose del genere le dobbiamo dimenticare....finché il mondo dirà " Viva Charizard" ed "Evviva Pikachu" ci daranno quelli...... E se proprio ci devono dare leggendari o misteriosi, meglio darli con una side quest carina che col postino come in 6-7 gen o ora con un codice.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: basta con sri charizard please basta ormai sembra che esistono solo lucertole e topi nel mondo pokemon ci può anche stare vero ma non se ne può più di sri charizard e pikachu esistono pure tipo altri 900 e passa poke Come dobbiamo considerare Char, più lucertola o topo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come dobbiamo considerare Char, più lucertola o topo? Topo lucertola?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Topo lucertola?XD Topocertola semmai...... O lucertopo....... No lucertopo è meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Topocertola semmai...... O lucertopo....... No lucertopo è meglio.... A me piaceva topocertola,sa di magico u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Visto che siete indecisi sul nome posso suggerirvi: -Mucerta: mus(topo in latino)+lucerta(lucertola in latino). -Mucertola:mus+lucertola. -Fulgentola:fulgent(scintillio in latino +lucertola) Fulgent perché pikapika è l'onomatopea dello scintillio in giapponese. Spoiler Ma come ci si è finiti ha dare un nome a topo fuso con una lucertola aliena,geneticamente modificata da deoxys, partendo da charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Visto che siete indecisi sul nome posso suggerirvi: -Mucerta: mus(topo in latino)+lucerta(lucertola in latino). -Mucertola:mus+lucertola. -Fulgentola:fulgent(scintillio in latino +lucertola) Fulgent perché pikapika è l'onomatopea dello scintillio in giapponese. Nascondi contenuto Ma come ci si è finiti ha dare un nome a topo fuso con una lucertola aliena,geneticamente modificata da deoxys, partendo da charizard. Perché forse siamo persone con poco indice di attenzione Oppure siamo tutti un po svitati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Perché forse siamo persone con poco indice di attenzione Oppure siamo tutti un po svitati! È meglio essere allegri con un pizzico di brio e fanciullezza, che avere sempre il broncio e non scherzare mai. 😁👍👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Ragazzi ho letto di quelle cose...tra compatibilità tipi sbagliate e funzionamento della tera sbagliata, il tutto per lamentarsi Charizard diventando buio diventa debole a colettero, lotta e folletto...tutti tipi facilmente gestibili con le stab fuoco e volante che MANTIENE. Inoltre perde la debolezza x4 roccia e guadagna un'immunità, è un teratipo che ci può stare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi ho letto di quelle cose...tra compatibilità tipi sbagliate e funzionamento della tera sbagliata, il tutto per lamentarsi Charizard diventando buio diventa debole a colettero, lotta e folletto...tutti tipi facilmente gestibili con le stab fuoco e volante che MANTIENE. Inoltre perde la debolezza x4 roccia e guadagna un'immunità, è un teratipo che ci può stare tranquillamente Il Pokémon più usato in formato ufficiale è flutter mane :0 Proposta: Non utilizzare la teracristal buio Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 7 ore fa, Macca ha scritto: Il Pokémon più usato in formato ufficiale è flutter mane :0 Proposta: Non utilizzare la teracristal buio Proposta... Non utilizzarlo proprio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Proposta... Non utilizzarlo proprio... Ottima scelta, non mi pare molto usato Charizard in questo momento (VGC), poi con quella tera ancora meno, io non lo riscatto nemmeno :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 11 ore fa, Marco9 ha scritto: È meglio essere allegri con un pizzico di brio e fanciullezza, che avere sempre il broncio e non scherzare mai. 😁👍👍 ah me piaceva mucertola XD Spoiler Meglio fondere le mucertole che riscattare l'ennesimo charizand XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah me piaceva mucertola XD Nascondi contenuto Meglio fondere le mucertole che riscattare l'ennesimo charizand XD Ok vada per mucertola. Conoscendo Gf renderà mucertola di tipo elettro,fuoco teratipo buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 14 ore fa, Macca ha scritto: Il Pokémon più usato in formato ufficiale è flutter mane :0 Proposta: Non utilizzare la teracristal buio Charizard non è utilizzabile a prescindere in regulation D ma non era questo il discorso da cui si è partiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 7 ore fa, Marco9 ha scritto: Ok vada per mucertola. Conoscendo Gf renderà mucertola di tipo elettro,fuoco teratipo buio. Yeeeee ora non ci resta che creare 200 forme di mucertola e farlo diventare very mainstream e il gioco è fatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee ora non ci resta che creare 200 forme di mucertola e farlo diventare very mainstream e il gioco è fatto XD 10 gen quindi. Spot. "soundtrack iniziale del trailer" -narratore a caso che non conosce neanche Pikachu: preparati ad affrontare un'inc******a senza precedenti!!! Sono 10! -10 come le persone che vi hanno lavorato! -10 come i minuti del trailer! -10 come i milioni di bug presenti! -10 come le gen! -10, come i millenni passati a nominare Arceus per questo gioco!! Vi ringraziamo per averci sostenuto sempre e per ricambiarvi abbiamo pensato ad un game senza precedenti. -----transizione per fare scena-----Compaiono i leggedari simili ad un topo fuso con una lucertola. Uguale per tutti e due i game!!!. ---soundtrack finale con nomi e copertina--- Pokémon inkù e pokémon Lathura. Regione junglasia(giungla). Dove trovi il nulla assoluto,solo alberi e piante senza palestre ed edifici. ---altra voce narrante perché,per risparmiare,hanno convocato uno stagista--- Divertitevi e non arrabbiatevi inutilmenti,perché qui avete dei motivi. Buon game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Charizard non è utilizzabile a prescindere in regulation D ma non era questo il discorso da cui si è partiti Lo so :0, ma magari a qualcuno piace perdere Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 10 minuti fa, Marco9 ha scritto: Pokémon inkù e pokémon Lathura. Regione junglasia(giungla). Vogliamo farlo davvero? Appena imparo a programmare per gba (wip) lo possiamo fare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vogliamo farlo davvero? Appena imparo a programmare per gba (wip) lo possiamo fare XD Ho aggiunto altre cose nel commento. Se vuoi si può fare😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: 10 gen quindi. Spot. "soundtrack iniziale del trailer" -narratore a caso che non conosce neanche Pikachu: preparati ad affrontare un'inc******a senza precedenti!!! Sono 10! -10 come le persone che vi hanno lavorato! -10 come i minuti del trailer! -10 come i milioni di bug presenti! -10 come le gen! -10, come i millenni passati a nominare Arceus per questo gioco!! Vi ringraziamo per averci sostenuto sempre e per ricambiarvi abbiamo pensato ad un game senza precedenti. -----transizione per fare scena-----Compaiono i leggedari simili ad un topo fuso con una lucertola. Uguale per tutti e due i game!!!. ---soundtrack finale con nomi e copertina--- Pokémon inkù e pokémon Lathura. Regione junglasia(giungla). Dove trovi il nulla assoluto,solo alberi e piante senza palestre ed edifici. ---altra voce narrante perché,per risparmiare,hanno convocato uno stagista--- Divertitevi e non arrabiatevi inutilmenti,perché qui avete dei motivi. Buon game. Tra cui 9 milioni solo a paldea XD Non diment8chiamoci il classico capellino riprpdotto in tutte le salse che mucertola deve per forza avere XD Dobe trpvi le palestre ma non ci puoi entrare so finisci direttamente il gioco XD Lo compro subitissimo u.u 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vogliamo farlo davvero? Appena imparo a programmare per gba (wip) lo possiamo fare XD aiuto sarebbe fantastico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tra cui 9 milioni solo a paldea XD Non diment8chiamoci il classico capellino riprpdotto in tutte le salse che mucertola deve per forza avere XD Dobe trpvi le palestre ma non ci puoi entrare so finisci direttamente il gioco XD Lo compro subitissimo u.u Dove,per completare il gioco,devi affrontare la lega ma non puoi perché inaccessibile per mancanza di palestre. Top game. Il cappellino e il peluche di mucertola sono rigorosi. Ovviamente diversi da quelli apparsi in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.