gambuzz Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 ora fa, gambuzz ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Posso scambiartelo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gambuzz Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 Grazie mille, non ho molto da darti in cambio però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 8 minuti fa, gambuzz ha scritto: Grazie mille, non ho molto da darti in cambio però... Non voglio nulla ci mancherebbe. Non sarei credibile se ti chiedessi in cambio pokémon rari o shiny ecc..,essendo un pokémon ottenibile in game. Quello che vuoi,anche una semplice petilil. 😁👍. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gambuzz Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 Dimmi tu quando sei libero per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 Pokémon scambiato adesso a Gambuzz. Ursaluna INFO POKÉMON: Tipo: Terra,Normale Teratipo: Terra AO: Marco ID: 68388 Moveset: - Profumino - Lacerazione - Simpatia - Carineria Pokéball: Strange Ball Abilità: Antiproiettile Natura: Cauta Luogo e data d'ottenimento: Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Hisui. @TheDarkCharizard @Alexina si può chiudere.😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 Bene,chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.