Vai al commento



[VENDO] Nintendo Switch 2017 grigio (XAJ7002...) in perfette condizioni | Mario+Rabbids: Kingdom Battle nuovo SIGILLATO


gameplayer

Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

Come da titolo, vendo (anche separatamente):

 

Nintendo Switch grigio scuro del 2017, unpatched, n. di serie che comincia con XAJ7002, completa di tutti gli elementi presenti nella scatola al momento dell'acquisto:

  • console Nintendo Switch
  • base per Nintendo Switch
  • un Joy-Con sinistro (grigio)
  • un Joy-Con destro (grigio) con un leggero graffio nella parte inferiore, unico difetto estetico
  • impugnatura Joy-Con
  • alimentatore
  • set di laccetti per Joy-Con
  • cavo HDMI
  • scatola originale

 

Ulteriori informazioni:

  • Tutti gli elementi sono in perfette condizioni (a eccezione del leggero graffio sul Joy-Con destro)
  • La console è perfettamente funzionante, non hai mai mostrato segni di drift e non ha mai dato problemi. La vendo unicamente perché ho acquistato la versione OLED
  • Preferirei evitare di vendere la scheda di memoria (la Switch ha 32Gb di memoria interna, di cui 1/4 circa dedicati ai dati del sistema operativo), ma possiamo parlarne
  • Prima della spedizione, procederò a una formattazione completa per eliminare i miei dati, e aggiornerò i dati 

 

Mario+Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch.

 

Il gioco è in versione fisica (non digitale), originale, nuovo, sigillato, mai aperto e mai usato. La versione è la prima, quella classica (non Gold).

 

 

Informazioni comuni alle vendite:

  • Posso vendere gli oggetti insieme o separatamente
  • Invierò le foto degli oggetti a chi fosse interessato, prima di concludere la trattativa
  • La spedizione sarà tempestiva, tracciabile e sicura dal punto di vista dell'imballaggio
  • Il pagamento sarà anticipato, e la spedizione sarà immediatamente successiva

 

 

Inviate MP per ulteriori informazioni! Grazie! :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...