Vai al commento



[PokéMMO] Team Competitivo su Bianco/Nero


DestinyBond

Post raccomandati

salve gioco a pokemmo (si ferma su nero e bianco) e vorrei cercare di costruire un team competitivo, anche un meteo team, ho per adesso un chandelure e un heracross, cosa posso mettere attorno a loro per creare un team competitivo? anche se tolgo chandelure e ne metto altri 5, che posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti vorrei aiutare ma sono poco pratico di competitivo dalla 6° gen un giù....... E non sono una cima di quelle dopo.

 

Ma potresti fare un sunny team con entrambi, anche se sembra controproducente mettere Heracross con le mosse fuoco potenziate, Chandelure ha Fuocardore che assorbirebbe la chiamata mossa fuoco per fare molti danni, tra l'altro Chandelure non ha le stesse debolezze di Heracross, quindi potresti usarli per scambiarli fra loro nel caso di mosse pericolose. Per gli altri membri del team meglio se altri mettino parola..... che ci capiscono di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ti vorrei aiutare ma sono poco pratico di competitivo dalla 6° gen un giù....... E non sono una cima di quelle dopo.

 

Ma potresti fare un sunny team con entrambi, anche se sembra controproducente mettere Heracross con le mosse fuoco potenziate, Chandelure ha Fuocardore che assorbirebbe la chiamata mossa fuoco per fare molti danni, tra l'altro Chandelure non ha le stesse debolezze di Heracross, quindi potresti usarli per scambiarli fra loro nel caso di mosse pericolose. Per gli altri membri del team meglio se altri mettino parola..... che ci capiscono di più.

 

 

Grazie lo stesso della risposta, mi son davvero bloccato, anche se levo uno dei due e rimango con uno, però purtroppo sto appena entrando nel competitivo e non ci capisco nulla sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrai spiegarmi un po’ come funzionano le lotte si PokeMMO dato che non ne so nulla.

Lotte in singolo o in doppio? Che formato usate? Potete usare qualsiasi Pokémon Leggendari inclusi?

Ci sono limitazioni riguardanti Item,Specie ecc?

Modifico il titolo per renderlo più comprensibile

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...