SnowyPoké Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 ღSunshineღ E' la prima volta che scrivo una storia romantica: non mi sono mai piaciute veramente, preferisco molto di più le storie horror, di fantasmi e di Morte e omicidi... insomma, mi conoscete. Ma ho voluto provare una storia diversa e perciò ho incominciato questa, non penso che vi piacerà, e va beh, non sono brava... Dopo questa storia forse farò altri episodi ma... probabilmente scriverò subito una storia horror per "lavarmi" via questa botta inaspettata di romanticismo! Non incavolatevi se non c'è una storia d'amore ( @Alex-Toscanacci) ma l'ho appena iniziata! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 La sto leggendo e per me scrivi molto bene invece la storia non è per nulla male Ora sono curiosa per la tua storia horror però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: ღSunshineღ E' la prima volta che scrivo una storia romantica: non mi sono mai piaciute veramente, preferisco molto di più le storie horror, di fantasmi e di Morte e omicidi... insomma, mi conoscete. Ma ho voluto provare una storia diversa e perciò ho incominciato questa, non penso che vi piacerà, e va beh, non sono brava... Dopo questa storia forse farò altri episodi ma... probabilmente scriverò subito una storia horror per "lavarmi" via questa botta inaspettata di romanticismo! Non incavolatevi se non c'è una storia d'amore ( @Alex-Toscanacci) ma l'ho appena iniziata! Un po' di romanticismo fa sempre bene dai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 La leggerò sicuramente in uno di questi giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: La sto leggendo e per me scrivi molto bene invece la storia non è per nulla male Ora sono curiosa per la tua storia horror però Sì sì ma ti avverto che sarà davvero horror ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Adesso, SnowyPoké ha scritto: Sì sì ma ti avverto che sarà davvero horror Ma io sono pronta a tutto...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io sono pronta a tutto...forse XD Anche a motoseghe? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Adesso, SnowyPoké ha scritto: Anche a motoseghe? Ma si dai io le uso per torturare i pikachu quelle XD sarò pronta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai io le uso per torturare i pikachu quelle XD sarò pronta u.u Ok e agli omicidi, al sangue e roba simile? Poi la smetto di romperti. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Adesso, SnowyPoké ha scritto: Ok e agli omicidi, al sangue e roba simile? Poi la smetto di romperti. Ma tranquilla non rompi anzi è carino che chiedi per sicurezza Va tranquillamil sangue in una storia ma anche in anime o film non mi da problemi così come anche gli omicidi anzi ora sono più curiosa che mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma tranquilla non rompi anzi è carino che chiedi per sicurezza Va tranquillamil sangue in una storia ma anche in anime o film non mi da problemi così come anche gli omicidi anzi ora sono più curiosa che mai Vvvvaaaa bbbbeeenneeeeee ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Adesso, SnowyPoké ha scritto: Vvvvaaaa bbbbeeenneeeeee Grandeeee non vedo l'ora di leggerla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee non vedo l'ora di leggerla ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 17 ore fa, SnowyPoké ha scritto: ღSunshineღ E' la prima volta che scrivo una storia romantica: non mi sono mai piaciute veramente, preferisco molto di più le storie horror, di fantasmi e di Morte e omicidi... insomma, mi conoscete. Ma ho voluto provare una storia diversa e perciò ho incominciato questa, non penso che vi piacerà, e va beh, non sono brava... Dopo questa storia forse farò altri episodi ma... probabilmente scriverò subito una storia horror per "lavarmi" via questa botta inaspettata di romanticismo! Non incavolatevi se non c'è una storia d'amore ( @Alex-Toscanacci) ma l'ho appena iniziata! Ho letto tutti e 4 i capitoli ed è molto carina come storia... Io sono un po' una romanticona quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Ho letto tutti e 4 i capitoli ed è molto carina come storia... Io sono un po' una romanticona quindi XD Va bene grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 15 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ah ah aiuto adoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Domani mattina quando avrò più tempo libero la mattina leggerò il tuo racconto @SnowyPoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Domani mattina quando avrò più tempo libero la mattina leggerò il tuo racconto @SnowyPoké O ba bene ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 La leggerò con calma stasera. Consiglio. Prova a mischiare i due generi. Nei prossimi capitoli prova d introdurre piano piano gli elementi horror. Queste pagine le lasci come intro e poi gli dai quella sfumatura horror ma non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2023 Helluva Boss by me ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2023 Condividi Inviato 23 settembre, 2023 7 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Helluva Boss by me Non ho mai visto helluva boss anche se graficamente mi attirava so dovrei Ma la storia la ho trovata molto simpatica anche se manco io riuscirei a seguire tutte quelle regole mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho mai visto helluva boss anche se graficamente mi attirava so dovrei Ma la storia la ho trovata molto simpatica anche se manco io riuscirei a seguire tutte quelle regole mi sa XD ehehehhe ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 7 ore fa, SnowyPoké ha scritto: ehehehhe Davvero carinissima e simpatica come storia,brava snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.