Gioele99 Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo gioele. Spero di fare tutto correttamente. ho trovato in un lotto di oggetti queste carte Pokemon, ho visto che hanno un buon valore di mercato quindi volevo chiedere se qualcuno più esperto di me può dirmi se possono essere originali. ho trovato assieme delle carte palesemente false (pokeball sul retro al contrario e colori sbiaditi) queste invece mi sembrano ok ma non ho un metodo di paragone. per chi risponderà ringrazio in anticipo lascio i link per visualizzare le immagini https://ibb.co/DwNNCqY https://ibb.co/r7YcQMF https://ibb.co/Tbwvdgp https://ibb.co/PrbqdY0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Mi dispiace darti la notizia, ma sono tutte e 3 dei falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioele99 Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mi dispiace darti la notizia, ma sono tutte e 3 dei falsi. Posso chiederti da cosa lo si può capire così almeno posso evitare di farmi fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 12 minuti fa, Gioele99 ha scritto: Posso chiederti da cosa lo si può capire così almeno posso evitare di farmi fregare Lo si capisce dalla holografia delle carte. esempio l’originale V max rayquaza alt art presenta una texture oltre alla olografia. le altre due lo si percepisce anche dallo stile della olografia, troppo pesante e arcobalenoso. Non so come definirlo inoltre le carte false tendono ad essere più sottili. Prova a puntare la torcia del telefono sul retro, se la luce filtra vuol dire che mooolto probabilmente è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Quoto quanto scritto da Taka sull'olografia: dalle foto possono sembrare tutte simili, ma se ti guardi qualche video vedrai che sono più particolareggiate. Ti consiglio di cercarti qualche video di spacchettamenti, anche a caso, su Youtube, giusto per "studiarti" un po' che tipo di olografia ha ogni carta. Un altro consiglio che ti do è googlare sempre la carta che vuoi verificare per vedere un confronto. È molto utile per vedere se c'è qualche dato che non corrisponde. Ad esempio il tuo Muk ha l'attacco con un nome diverso e il numeretto in basso a sinistra non combacia con quello ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioele99 Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Quoto quanto scritto da Taka sull'olografia: dalle foto possono sembrare tutte simili, ma se ti guardi qualche video vedrai che sono più particolareggiate. Ti consiglio di cercarti qualche video di spacchettamenti, anche a caso, su Youtube, giusto per "studiarti" un po' che tipo di olografia ha ogni carta. Un altro consiglio che ti do è googlare sempre la carta che vuoi verificare per vedere un confronto. È molto utile per vedere se c'è qualche dato che non corrisponde. Ad esempio il tuo Muk ha l'attacco con un nome diverso e il numeretto in basso a sinistra non combacia con quello ufficiale. Caspita se è complicato 😂 Grazie mille per le dritte 15 minuti fa, Taka ha scritto: Lo si capisce dalla holografia delle carte. esempio l’originale V max rayquaza alt art presenta una texture oltre alla olografia. le altre due lo si percepisce anche dallo stile della olografia, troppo pesante e arcobalenoso. Non so come definirlo inoltre le carte false tendono ad essere più sottili. Prova a puntare la torcia del telefono sul retro, se la luce filtra vuol dire che mooolto probabilmente è fake. Ho capito. Allora controllerò meglio su internet per capire. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 2 ore fa, Gioele99 ha scritto: Caspita se è complicato 😂 Grazie mille per le dritte Ho capito. Allora controllerò meglio su internet per capire. Grazie mille Ciao, hai altre domande a riguardo o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioele99 Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 21 ore fa, Lyndon ha scritto: Ciao, hai altre domande a riguardo o si può chiudere la discussione? No era solo questo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 2 ore fa, Gioele99 ha scritto: No era solo questo, grazie Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.