Vai al commento


Raid Mewtwo


Keroro

Post raccomandati

Ciao a tutti. Io vorrei catturare MewTwo e cerco team possiedo sia Scarlatto che Violetto e possiedo per ciascuna copia un Mew. Nel caso possiamo parlarne su Telegram e anche Discord (ho lo stesso nickname che uso su questo forum), l'unica cosa è che avrei bisogno di indicazioni su come buildare Mew per fargli avere le caratteristiche necessarie per affrontare MewTwo dato che non ho mai fatto operazioni di questo tipo, mi sono sempre dedicato principalmente a giocare la storia e a completare il Pokèdex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sandrettino ha scritto:

Ciao a tutti. Io vorrei catturare MewTwo e cerco team possiedo sia Scarlatto che Violetto e possiedo per ciascuna copia un Mew. Nel caso possiamo parlarne su Telegram e anche Discord (ho lo stesso nickname che uso su questo forum), l'unica cosa è che avrei bisogno di indicazioni su come buildare Mew per fargli avere le caratteristiche necessarie per affrontare MewTwo dato che non ho mai fatto operazioni di questo tipo, mi sono sempre dedicato principalmente a giocare la storia e a completare il Pokèdex.

Mew teratipo coleottero, deciso, evsato in Attacco e PS. 

Mosse entomoblocco, danzaspada, sanguisuga e schermoluce /goccia vitale

20 minuti fa, arivel ha scritto:

si può faresenza mew? non avendolo pronto?

Ho letto che qualcuno propone Umbreon, di più non so... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, arivel ha scritto:

no non funziona, in casual online manca tempismo

Ma se io li ho fatti tutti in casual online... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2023 at 01:43, RoseRed ha scritto:

Mew teratipo coleottero, deciso, evsato in Attacco e PS. 

Mosse entomoblocco, danzaspada, sanguisuga e schermoluce /goccia vitale

Ho letto che qualcuno propone Umbreon, di più non so... 

Ok, avevo letto le indicazioni all'inizio di questo post per le caratteristiche che deve avere Mew ma non avendo mai fatto build per ottenere le caratteristiche mi cercherò delle guide per farlo perché fin quando devo solo cambiare le mosse quello lo so fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shellshocker ha scritto:

Ragazzi, ho provato da solo e online con giocatori casuali, ma senza neanche lontanamente andar vicino alla sconfitta di mewtwo.

Mi posso unire a qualcuno di voi per il raid? Posso modificare il mio mew in base alle esigenze del gruppo

Io ci sono se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shellshocker ha scritto:

Ragazzi, ho provato da solo e online con giocatori casuali, ma senza neanche lontanamente andar vicino alla sconfitta di mewtwo.

Mi posso unire a qualcuno di voi per il raid? Posso modificare il mio mew in base alle esigenze del gruppo

Ci sono anch'io, in 3 è winnable 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, arivel ha scritto:

finiscono i pp di sangui è i altri o non mettono schermi, oppure usano altro

I pp di sanguisuga vanno maximizzati, cosa che avrai ovviamente fatto, io comunque ho intervallato con mossa di supporto, poi considera che danzaspada va rifatta nel corso del raid perché Mew2 annulla le statistiche degli alleati... 

Però può capitare che altri abbiano Mew  senza riuscire ad usarlo... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, RoseRed ha scritto:

I pp di sanguisuga vanno maximizzati, cosa che avrai ovviamente fatto, io comunque ho intervallato con mossa di supporto, poi considera che danzaspada va rifatta nel corso del raid perché Mew2 annulla le statistiche degli alleati... 

Però può capitare che altri abbiano Mew  senza riuscire ad usarlo... 

In realtà capita gente che non ha voglia di rifarlo sul serio ed allora ti porta dei troll mew con Metronomo, o addirittura simpaticoni che portano pokemon lotta contro un dichiarato psico con tera psico perché o leggendari o usati per gli altri raid( tipo il tecno-Harihama di Manoferrea)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

In realtà capita gente che non ha voglia di rifarlo sul serio ed allora ti porta dei troll mew con Metronomo, o addirittura simpaticoni che portano pokemon lotta contro un dichiarato psico con tera psico perché o leggendari o usati per gli altri raid( tipo il tecno-Harihama di Manoferrea)

anche mewthu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Seadogg ha scritto:

Ti ringrazio!! 
servono 4 mew vero? magari riusciamo a trovare altre 2 persone!

Posso aiutare io, si potrebbe riuscire anche in 3 nel caso

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

Avrei bisogno di aiuto nel raid di mewtwo: un ragazzetto vorrebbe farlo ma non conosce nessuno, io sono disponibile come supporti ma ne servirebbero altri 2, 1 attaccante e un supporto. Se qualcuno è ancora sveglio e ha voglia di darci un aiuto sarebbe favoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...