Vai al commento



Cerco Koraidon completamento pokedex


fausto94

Post raccomandati

Ciao,

come da titolo sto cercando Koraidon e siccome ho Violetto sono disposto a scambiarlo per Miraidon (valuto ovviamente anche altre richieste ma credo non esistano xD)

Fatemi sapere quali info servono (non ho mai scambiato oltre allo scambio in link).

per l'orario ed il giorno sono generalmente disponibile a connettermi quasi sempre salvo eccezioni quindi datemi voi un range.

Ho cercato di usare i mitici codici offerti online ma non funzionano: trovo solo giapponesi che cercano di fregarti!

 

Ringrazio tantissimo in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, fausto94 ha scritto:

Ciao,

come da titolo sto cercando Koraidon e siccome ho Violetto sono disposto a scambiarlo per Miraidon (valuto ovviamente anche altre richieste ma credo non esistano xD)

Fatemi sapere quali info servono (non ho mai scambiato oltre allo scambio in link).

per l'orario ed il giorno sono generalmente disponibile a connettermi quasi sempre salvo eccezioni quindi datemi voi un range.

Ho cercato di usare i mitici codici offerti online ma non funzionano: trovo solo giapponesi che cercano di fregarti!

 

Ringrazio tantissimo in anticipo.

Ciao Fausto, se vuoi posso passartelo io per Miraidon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Hai provato pokémon home???

 

Li non possono fregarti, e potresti scegliere te il pokemon  che vuoi in cambio.

Anche perché non sono in tanti a fare più volte il gioco, quindi ci sono pochi leggendari a giro

mi potresti spiegare brevemente come per piacere? mi interessa non poco!

 

 

1 ora fa, FranceImp ha scritto:

Ciao Fausto, se vuoi posso passartelo io per Miraidon

volentierissimo, mi scriveresti in privato come organizzarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...