Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. C*** va l'o********* Spu*****? Bene, capisc*. N** ha anc**a ri******. La Sup*r*d*a non è anco** al*'op**a. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:*decifrate il messaggio!*pare che stai sparolacciando a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 pare che stai sparolacciando a caso Non è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. Come va l'operazione Spumosis? Bene, capisco. Non ha ancora ri******. La Sup*r*d*a non è ancora all'opera. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:*decifrate il messaggio!*Guardate le aggiunte in rosso u.u EDIT: per chi non lo sapesse Spumosis è un fakemon di PVM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora mettendo tutto insieme: *Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*:si siede: :prende una radiolina: qua è ok. Bene. Come va l'operazione Spumosis? Bene, capisco. Non ha ancora risposto. La Superidea non è ancora all'opera. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:*decifrate il messaggio!* Direi che ha un senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora mettendo tutto insieme: Direi che ha un senso... Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ha un senso, ma non è così... Oggi ho controllato gli spostamenti di Mr. Pois. La cosa brutta, è che sembra che Mr. Pois non esista nemmeno!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ha un senso, ma non è così... Oggi ho controllato gli spostamenti di Mr. Pois. La cosa brutta, è che sembra che Mr. Pois non esista nemmeno!* Ma ci stai prendendo per il fondoschiena?? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ha un senso, ma non è così... Oggi ho controllato gli spostamenti di Mr. Pois. La cosa brutta, è che sembra che Mr. Pois non esista nemmeno!* Ma ci stai prendendo per il fondoschiena?? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Ha un senso, ma non è così... Oggi ho controllato gli spostamenti di Mr. Pois. La cosa brutta, è che sembra che Mr. Pois non esista nemmeno!* OK, questo cambia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma ci stai prendendo per il fondoschiena?? .-.*Ragazzi, Ludos mente. Ha detto che Mr. Pois era in vacanza, e invece no! Non esiste alcun Mr. Pois!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora perché ce l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora perché ce l'ha detto?*Ha un piano arzigogolato in mente. E si diverte.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non ho capito niente del discorso che hai fatto nella prima pagina Ma ti senti bene o cosa?! Se non esiste allora dicci com'è il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Testa di Porygon-Z esplode. Poi si ricompone ed esplode di nuovo.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dobbiamo decifrare meglio il messaggio... pensa, pensa... *Testa di Porygon-Z esplode. Poi si ricompone ed esplode di nuovo.* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me l'inizio era sbagliato: "Qui è **. ****." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Avete capito qualcosa dei suoi discorsi con la voce?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me l'inizio era sbagliato: "Qui è **. ****." che parola può avere 2 lettere? Ok, lì, la... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Allora. La storia è questa. Ieri a un amico di Ludos è arrivato qualcuno a casa. Questo qualcuno dev'essere una superidea, allora Ludos l'ha detto a voi, ma il collegamento era rovinato. Si è inventato di Mr. Pois perché non poteva raccontare tutto, c'è qualcosa di losco, sotto. Così non avete capito molto. Poi c'è stato il messaggio. Mr. Pois è Ludos! Spumosis è l'amico! E chi è che non risponde? Io ancora non lo so. Dovete formare una squadra per scoprire chi è che non risponde. È lui la CHIAVE!*Cosa c'è, voce fuori campo? Con chi parli? Ora vieni con me.*O-ok...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *Allora. La storia è questa. Ieri a un amico di Ludos è arrivato qualcuno a casa. Questo qualcuno dev'essere una superidea, allora Ludos l'ha detto a voi, ma il collegamento era rovinato. Si è inventato di Mr. Pois perché non poteva raccontare tutto, c'è qualcosa di losco, sotto. Così non avete capito molto. Poi c'è stato il messaggio. Mr. Pois è Ludos! Spumosis è l'amico! E chi è che non risponde? Io ancora non lo so. Dovete formare una squadra per scoprire chi è che non risponde. È lui la CHIAVE!*Cosa c'è, voce fuori campo? Con chi parli? Ora vieni con me.*O-ok...* Lol, scherzo, ora però è un po' più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sai Chocopuff, ulyimamente mi ricordi il Cassiere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sai Chocopuff, ulyimamente mi ricordi il Cassiere e.eMi diverto troppo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 OK, intanto io formo il team :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 OK, intanto io formo il team :v Il team?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 SuperIdea. :o .-. L'hanno detto in 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.