Vai al commento



Una S*p*r*d*a...


Ludos

Post raccomandati

*Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*

:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. C*** va l'o********* Spu*****? Bene, capisc*. N** ha anc**a ri******. La Sup*r*d*a non è anco** al*'op**a. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:

*decifrate il messaggio!*

pare che stai sparolacciando a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*

:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. Come va l'operazione Spumosis? Bene, capisco. Non ha ancora ri******. La Sup*r*d*a non è ancora all'opera. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:

*decifrate il messaggio!*

Guardate le aggiunte in rosso u.u

 

EDIT: per chi non lo sapesse Spumosis è un fakemon di PVM ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettendo tutto insieme:

 

*Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*

:si siede: :prende una radiolina: qua è ok. Bene. Come va l'operazione Spumosis? Bene, capisco. Non ha ancora risposto. La Superidea non è ancora all'opera. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:

*decifrate il messaggio!*

 

Direi che ha un senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Allora. La storia è questa. Ieri a un amico di Ludos è arrivato qualcuno a casa. Questo qualcuno dev'essere una superidea, allora Ludos l'ha detto a voi, ma il collegamento era rovinato. Si è inventato di Mr. Pois perché non poteva raccontare tutto, c'è qualcosa di losco, sotto. Così non avete capito molto. Poi c'è stato il messaggio. Mr. Pois è Ludos! Spumosis è l'amico! E chi è che non risponde? Io ancora non lo so. Dovete formare una squadra per scoprire chi è che non risponde. È lui la CHIAVE!*

Cosa c'è, voce fuori campo? Con chi parli? Ora vieni con me.

*O-ok...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Allora. La storia è questa. Ieri a un amico di Ludos è arrivato qualcuno a casa. Questo qualcuno dev'essere una superidea, allora Ludos l'ha detto a voi, ma il collegamento era rovinato. Si è inventato di Mr. Pois perché non poteva raccontare tutto, c'è qualcosa di losco, sotto. Così non avete capito molto. Poi c'è stato il messaggio. Mr. Pois è Ludos! Spumosis è l'amico! E chi è che non risponde? Io ancora non lo so. Dovete formare una squadra per scoprire chi è che non risponde. È lui la CHIAVE!*

Cosa c'è, voce fuori campo? Con chi parli? Ora vieni con me.

*O-ok...*

:facepalm:

Lol, scherzo, ora però è un po' più chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...