Vai al commento



Una S*p*r*d*a...


Ludos

Post raccomandati

Toc toc. Chi è? Wow! È una S*p*r*d*a! *cosa avrà  bussato alla porta? Si scoprirà  il 1º Luglio.*

Una cosa strana ha bussato alla porta... Ma i collegamenti sono rovinati e non sappiamo cosa ha bussato alla porta. Il padrone di casa potrebbe essere in pericolo, oppure essere molto fortunato... Dalla squadra di Mr. Pois riceveremo notizie il 1º Luglio. Tutti prendono le ferie, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ma voi sapete che le ferie di Mr. Pois sono solo una scusa... Ludos sa qualcosa... Formate una squadra e scopritelo... Sta tornando! Devo scappare...!*

Voce fuori campo, con chi parlavi?

*Nessuno Ludos. Sono una Voce fuori campo. Dico parole al vento, no?!?*

Ok, ok. Non ti scaldare. Torno dentro a preparare dei panini. E tu mi aiuterai.

*Sono solo una voce, non ho le mani!*

Entra e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ma voi sapete che le ferie di Mr. Pois sono solo una scusa... Ludos sa qualcosa... Formate una squadra e scopritelo... Sta tornando! Devo scappare...!*

Voce fuori campo, con chi parlavi?

*Nessuno Ludos. Sono una Voce fuori campo. Dico parole al vento, no?!?*

Ok, ok. Non ti scaldare. Torno dentro a preparare dei panini. E tu mi aiuterai.

*Sono solo una voce, non ho le mani!*

Entra e basta.

Ehm... non ho capito :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*Ma voi sapete che le ferie di Mr. Pois sono solo una scusa... Ludos sa qualcosa... Formate una squadra e scopritelo... Sta tornando! Devo scappare...!*

Voce fuori campo, con chi parlavi?

*Nessuno Ludos. Sono una Voce fuori campo. Dico parole al vento, no?!?*

Ok, ok. Non ti scaldare. Torno dentro a preparare dei panini. E tu mi aiuterai.

*Sono solo una voce, non ho le mani!*

Entra e basta.

Ehm... non ho capito :|

Lol, neanch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ma voi sapete che le ferie di Mr. Pois sono solo una scusa... Ludos sa qualcosa... Formate una squadra e scopritelo... Sta tornando! Devo scappare...!*

Voce fuori campo, con chi parlavi?

*Nessuno Ludos. Sono una Voce fuori campo. Dico parole al vento, no?!?*

Ok, ok. Non ti scaldare. Torno dentro a preparare dei panini. E tu mi aiuterai.

*Sono solo una voce, non ho le mani!*

Entra e basta.

 

Allora dobbiamo formare una squadra di investigatori, voce  fuori campo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*

:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. C*** va l'o********* Spu*****? Bene, capisc*. N** ha anc**a ri******. La Sup*r*d*a non è anco** al*'op**a. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:

*decifrate il messaggio!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ragazzi, se Ludos parla tra due asterischi (*) vuol dire che parlo io, la voce fuori campo. Se parla tra due due punti ( : ) vuol dire che sta facendo qualcosa, come per esempio :Ludos balla:. Se invece parla normalmente, è lui a parlare.* *adesso è in camera. Ho messo una videocamera, ma che non ha un buon volume.*

:si siede: :prende una radiolina: qua è **. ****. C*** va l'o********* Spu*****? Bene, capisc*. N** ha anc**a ri******. La Sup*r*d*a non è anco** al*'op**a. Passo e chiudo. :Ludos se ne va:

*decifrate il messaggio!*

 

"qua è ok. bene. come va l'o********* Spu*****? bene, capisco. non ha ancora risposto. la superidea non è ancora all'opera. passo e chiudo."

Questo è quello che ho capito io. Cosa sarà  l'o********* Spu*****?  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Qua è **. Come va l'o********* Spuntino (lol) Bene, capisci. Non ha ancora ri******. La Superidea non è ancora all'opera. Passo e chiudo"

Mi hanno superato  :(  :deluso:

 

lol Spuntino. Magari è davvero così!

 

Edit: OMG! Operazione Spuntino! Ecco perché deve preparare i panini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...