Vai al commento


Una S*p*r*d*a...


Ludos

Post raccomandati

Ho capito.

Ti devo sfidare in Arena,ho capito tutto,evo solo sapere una cosa sul tuo teame capirò tutto.

Hai capito sbagliato :facepalm: non serve che mi sfidi in arena. Il piano è quello: PVM in arena.

Mi sembra ovvio quel che voglio fare.

*Gli viene voglia di uccidere Sir Ludos"

Perché? È una buona idea è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che non troviamo sviluppatori, mi è venuto in mente: "Io voglio giocare coi pokemon di PVM... ! E se chiedessi al creatore dell'arena di mettere i nostri fakemon in una tier, la tier PVM, potrebbe accettare, dai, 136 fakemon in più, già  con tutte le stat eccetera... Sarebbe forte!"

Così ho chiesto oggi, ma non mi ha ancora risposto. Ovviamente li voglio trovare ancora gli sviluppatori, perché magari riusciamo a fare l'hack. Ma intanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che non troviamo sviluppatori, mi è venuto in mente: "Io voglio giocare coi pokemon di PVM... ! E se chiedessi al creatore dell'arena di mettere i nostri fakemon in una tier, la tier PVM, potrebbe accettare, dai, 136 fakemon in più, già  con tutte le stat eccetera... Sarebbe forte!"

Così ho chiesto oggi, ma non mi ha ancora risposto. Ovviamente li voglio trovare ancora gli sviluppatori, perché magari riusciamo a fare l'hack. Ma intanto...

Quindi saranno solo lotte?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi saranno solo lotte?

Per ora li voglio mettere in arena a combattere, nell'arena di showdown, quindi ci potremo giocare online. Per quanto riguarda l'hack, quando troveremo gli sviluppatori potremo farla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora li voglio mettere in arena a combattere, nell'arena di showdown, quindi ci potremo giocare online. Per quanto riguarda l'hack, quando troveremo gli sviluppatori potremo farla.

Così intanto ammazziamo il tempo :v

 

Però l'idea di combattere contro il personaggio di me stesso mi suona strana...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così intanto ammazziamo il tempo :v

Però l'idea di combattere contro il personaggio di me stesso mi suona strana...

Non hai capito.

Nell'arena, col teambuilder, puoi farti le squadre, coi pike e con le mosse che vuoi. Stessa cosa nella stessa arena, solo coi pokemon di PVM. In un'unica tier, la tier PVM. Dove ci sono solo ed esclusivamente i pokemon di Pokemon Versione Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito.

Nell'arena, col teambuilder, puoi farti le squadre, coi pike e con le mosse che vuoi. Stessa cosa nella stessa arena, solo coi pokemon di PVM. In un'unica tier, la tier PVM. Dove ci sono solo ed esclusivamente i pokemon di Pokemon Versione Millennium

Sì, avevo capito bene.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...