Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scambio carte Scarlatto & Violetto 151

Relas

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti*! :) Mi chiamo Lorenzo e mi sono appena iscritto. Sto cercando persone per poter scambiare le carte della nuova raccolta Scarlatto&Violetto 151. Abito in Romagna (Cesena) per scambiare a mano, ma sono disponibile anche a scambi via posta :)

Inviato

Ciao,io sono Federico e come te sono un nuovo iscritto. Ho iniziato da poco la collezione 151 e sono disponibile agli scambi. Purtroppo non sono delle tue zone però scambio tranquillamente via posta

Inviato
On 8/10/2023 at 18:40, Federico22 ha scritto:

Ciao,io sono Federico e come te sono un nuovo iscritto. Ho iniziato da poco la collezione 151 e sono disponibile agli scambi. Purtroppo non sono delle tue zone però scambio tranquillamente via posta

Ciao Federico, piacere di conoscerti! Hai un account Facebook o Instagram così ci mettiamo d’accordo? :)

Inviato

Ciao, mi chiamo Michael e cerco qualcuno per scambiare carte pokemon set 151 in italiano condizioni perfette. Abito in zona Milano ma sono disponibile anche a spedire.

On 7/10/2023 at 18:05, Relas ha scritto:

Ciao a tutti*! :) Mi chiamo Lorenzo e mi sono appena iscritto. Sto cercando persone per poter scambiare le carte della nuova raccolta Scarlatto&Violetto 151. Abito in Romagna (Cesena) per scambiare a mano, ma sono disponibile anche a scambi via posta :)

Ciao Lorenzo, cerchi ancora qualcuno per scambiare? io ho una casa in Romagna zona Comacchio e spesso sono li. Il weekend del 18/02/24 sarò li che vado alla fiera di Bologna, se vuoi ci possiamo trovare per qualche scambio!

On 9/1/2024 at 19:12, Baldrik95 ha scritto:

Ciao! Cercate ancora qualcuno per scambiare le carte dell’espansione 151? 

Ciao, di dove sei? io cerco qualcuno per scambiare carte del set 151 in italiano condizioni perfette.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...