Vai al commento



Scambio carte Scarlatto & Violetto 151


Relas

Post raccomandati

Ciao a tutti*! :) Mi chiamo Lorenzo e mi sono appena iscritto. Sto cercando persone per poter scambiare le carte della nuova raccolta Scarlatto&Violetto 151. Abito in Romagna (Cesena) per scambiare a mano, ma sono disponibile anche a scambi via posta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2023 at 18:40, Federico22 ha scritto:

Ciao,io sono Federico e come te sono un nuovo iscritto. Ho iniziato da poco la collezione 151 e sono disponibile agli scambi. Purtroppo non sono delle tue zone però scambio tranquillamente via posta

 

Ciao Federico, piacere di conoscerti! Hai un account Facebook o Instagram così ci mettiamo d’accordo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi chiamo Michael e cerco qualcuno per scambiare carte pokemon set 151 in italiano condizioni perfette. Abito in zona Milano ma sono disponibile anche a spedire.

On 7/10/2023 at 18:05, Relas ha scritto:

Ciao a tutti*! :) Mi chiamo Lorenzo e mi sono appena iscritto. Sto cercando persone per poter scambiare le carte della nuova raccolta Scarlatto&Violetto 151. Abito in Romagna (Cesena) per scambiare a mano, ma sono disponibile anche a scambi via posta :)

Ciao Lorenzo, cerchi ancora qualcuno per scambiare? io ho una casa in Romagna zona Comacchio e spesso sono li. Il weekend del 18/02/24 sarò li che vado alla fiera di Bologna, se vuoi ci possiamo trovare per qualche scambio!

On 9/1/2024 at 19:12, Baldrik95 ha scritto:

Ciao! Cercate ancora qualcuno per scambiare le carte dell’espansione 151? 

Ciao, di dove sei? io cerco qualcuno per scambiare carte del set 151 in italiano condizioni perfette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...