alekstortadimele Inviato 5 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2023 @Diamaxus @evilespeon probabilmente sabato prossimo 😉 poi visto che ho da fare tipo 3 ore di auto dopo posso scrivere qualche capitolo, poi boh, se ne ho abbastanza pronti posso anche postarlo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 1 ora fa, Aleks93 ha scritto: @Diamaxus @evilespeon probabilmente sabato prossimo 😉 poi visto che ho da fare tipo 3 ore di auto dopo posso scrivere qualche capitolo, poi boh, se ne ho abbastanza pronti posso anche postarlo mercoledì Tranquillo fa con calma quando riesci Mega hyper per i new capitoli che arriveranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 2 ore fa, Aleks93 ha scritto: @Diamaxus @evilespeon probabilmente sabato prossimo 😉 poi visto che ho da fare tipo 3 ore di auto dopo posso scrivere qualche capitolo, poi boh, se ne ho abbastanza pronti posso anche postarlo mercoledì Tranquillo, fai con calma. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 12 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2023 Scusate il ritardo ma ieri e oggi dovevo vendere caldarroste con gli scout CAPITOLO 5 - LE ROSE SON ROSSE *JOHTO, 5 ANNI FA* Roserade: Rose rose! Anna- Buongiorno Roserade! Pronta per partire? Carmine- Eddai su Anna, non chiacchierare e muoviamoci che sennò ci becchiamo il diluvio. Danno tuoni, forte pioggia e… 50°C? Anna- Non mi sembra tanto normale Carmine- No nemmeno a me, infatti ci dobbiamo muovere e cercare un rifugio. Sistema la tenda che io sistemo il resto. Anna- E va bene… forza Medicham, aiutami che tu sei forte. Medicham- Cham… CHAM!! Anna- Medicham? *Medicham torna nella sua Pokeball* Anna- Co-cosa? Non è normale questo! Carmine- Potremmo essere sotto attacco. Stai attenta. Muoviamoci! *Anna e Carmine prendono su tutto e scappano verso Fiordoropoli, dove si trovano tutti i sistemi di sicurezza maggiori della regione, insieme a numerosi bunker* *SWUSH* Carmine- Cos…?! Anna- …! *KOUUUUUUUUUUU* *Un urlo forte si alza nel cielo* Anna- CARMINE CORRI!! Carmine- Le bestie della leggenda… sono reali!!! Golem, TERREMOTO!! *La terra inizia a tremare fortissimo, ma la bestia, interessata in particolar modo ad Anna, si lancia su di lei* Anna- AIUTO!! Medicham- Chamchamchamchamchamchamcham, CHAMM!!!!!!!! *Medicham lancia un attacco Pugnoscarica sulla bestia, che però rimane intatta* *KOUUUUUUUUUUUU* *La bestia si lancia su Carmine, infliggendo severo danno fisico* Carmine- AHHHHHHH IL BRACCIO CAZZO!!!!!! *La bestia, con la sua forza, è riuscita a staccare il braccio a Carmine* Anna- CARMINE!!! AZZUMARILL, PANCIAMBURO E ZUFFA SU QUELLA BELVA!!!!!!!!!! *La bestia, senza fare alcun rumore, richiama tutta la forza dal cielo, e sferra numerosi tuoni su Azzumarill.* Anna- AZZUMARILL PROTEZIONE!!!! *.....ma fallisce* *SVUOMMMMMMMMMMMMM* Azzumarill- Rill… Anna- Azzumarill… rientra… *Anna, convinta di morire, accetta il proprio destino e si accascia per terra… ma un bagliore le acceca gli occhi* *KOOOOOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!* *La bestia lancia un attacco che illumina tutta la foresta… ma Roserade dice di no.* Anna- Ro… ROSERADE!!! VATTENE VIA DI QUI!!! *Roserade usa tutta la sua forza per richiamare l'energia del sole, e usa un potentissimo attacco Solarraggio sulla bestia. I due raggi, quello di elettro e quello di erba, si scontrano.* Roserade- Ro…se….rade…….. (È… stato bello… addio…….) Anna- ROOOOOOSEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! *BOOOOOOOOOOOOOOM* Anna- Roserade!!! *Anna scava tra le macerie degli alberi caduti, e trova il corpo morente di Roserade* Anna- No no no no no no no, Roserade no ti prego no!!! Roserade- Ros…erade… (È tutto ok, è questo il mio posto…) Anna- No, non è il tuo posto, tu rimani qui!! Roserade- Ro…ro… (Prendi questo petalo. Piantalo nella terra. Il Pokemon che ne nascerà avrà una parte di me. Il resto di me, sarà dentro di te…) Anna- ROSERADE PERFAVORE!! Roserade- Sade… (È stato bello, addio Anna…) Anna- NOOOOO ROSERAAAAAAAAADE!!!! *Anna guarda il corpo senza vita di Roserade, mentre comincia a piangere.* Anna- Roserade… Roserade… *sob* Roseraaaaade… *sob* *Anna alza gli occhi al cielo, e vede ciò che dovrebbe essere l'aldilà. Vede lo spirito di Roserade salire verso il cielo. Vede lui, il Creatore. Il re di tutti i Pokemon.* Anna- ROSERAAAAAAADE!!!! PERFAVORE *sob* TORNA DA ME!! *sob* *Roserade nota Anna, la guarda e sorride* Roserade- Non si può più fare niente. Il Re ha scelto questo destino per me, e io lo accetto. Perché il Re sceglie per me ciò che è giusto. Non piangere perché non ci vediamo più, ma gioisci perché ci siamo conosciuti. Conoscerti è stato il dono più grande che il Re mi avrebbe potuto fare. Ti voglio bene Anna, con tutto il mio cuore. Grazie di tutto. Addio. *Roserade sale al cielo, e Anna la perde di vista, e nel frattempo, il cielo si chiude* Anna- Roserade… grazie. *Anna carica sulle spalle un Carmine inerme e si dirige a Fiordoropoli, lì Carmine viene ricoverato in uno degli ospedali migliori della regione. Dopodiché, Anna prende un aereo per andare a Memoride, nella regione di Sinnoh, per parlare con un'anziana signora esperta in leggende riguardo all'accaduto.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 1 ora fa, Aleks93 ha scritto: Scusate il ritardo ma ieri e oggi dovevo vendere caldarroste con gli scout CAPITOLO 5 - LE ROSE SON ROSSE *JOHTO, 5 ANNI FA* Roserade: Rose rose! Anna- Buongiorno Roserade! Pronta per partire? Carmine- Eddai su Anna, non chiacchierare e muoviamoci che sennò ci becchiamo il diluvio. Danno tuoni, forte pioggia e… 50°C? Anna- Non mi sembra tanto normale Carmine- No nemmeno a me, infatti ci dobbiamo muovere e cercare un rifugio. Sistema la tenda che io sistemo il resto. Anna- E va bene… forza Medicham, aiutami che tu sei forte. Medicham- Cham… CHAM!! Anna- Medicham? *Medicham torna nella sua Pokeball* Anna- Co-cosa? Non è normale questo! Carmine- Potremmo essere sotto attacco. Stai attenta. Muoviamoci! *Anna e Carmine prendono su tutto e scappano verso Fiordoropoli, dove si trovano tutti i sistemi di sicurezza maggiori della regione, insieme a numerosi bunker* *SWUSH* Carmine- Cos…?! Anna- …! *KOUUUUUUUUUUU* *Un urlo forte si alza nel cielo* Anna- CARMINE CORRI!! Carmine- Le bestie della leggenda… sono reali!!! Golem, TERREMOTO!! *La terra inizia a tremare fortissimo, ma la bestia, interessata in particolar modo ad Anna, si lancia su di lei* Anna- AIUTO!! Medicham- Chamchamchamchamchamchamcham, CHAMM!!!!!!!! *Medicham lancia un attacco Pugnoscarica sulla bestia, che però rimane intatta* *KOUUUUUUUUUUUU* *La bestia si lancia su Carmine, infliggendo severo danno fisico* Carmine- AHHHHHHH IL BRACCIO CAZZO!!!!!! *La bestia, con la sua forza, è riuscita a staccare il braccio a Carmine* Anna- CARMINE!!! AZZUMARILL, PANCIAMBURO E ZUFFA SU QUELLA BELVA!!!!!!!!!! *La bestia, senza fare alcun rumore, richiama tutta la forza dal cielo, e sferra numerosi tuoni su Azzumarill.* Anna- AZZUMARILL PROTEZIONE!!!! *.....ma fallisce* *SVUOMMMMMMMMMMMMM* Azzumarill- Rill… Anna- Azzumarill… rientra… *Anna, convinta di morire, accetta il proprio destino e si accascia per terra… ma un bagliore le acceca gli occhi* *KOOOOOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!* *La bestia lancia un attacco che illumina tutta la foresta… ma Roserade dice di no.* Anna- Ro… ROSERADE!!! VATTENE VIA DI QUI!!! *Roserade usa tutta la sua forza per richiamare l'energia del sole, e usa un potentissimo attacco Solarraggio sulla bestia. I due raggi, quello di elettro e quello di erba, si scontrano.* Roserade- Ro…se….rade…….. (È… stato bello… addio…….) Anna- ROOOOOOSEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! *BOOOOOOOOOOOOOOM* Anna- Roserade!!! *Anna scava tra le macerie degli alberi caduti, e trova il corpo morente di Roserade* Anna- No no no no no no no, Roserade no ti prego no!!! Roserade- Ros…erade… (È tutto ok, è questo il mio posto…) Anna- No, non è il tuo posto, tu rimani qui!! Roserade- Ro…ro… (Prendi questo petalo. Piantalo nella terra. Il Pokemon che ne nascerà avrà una parte di me. Il resto di me, sarà dentro di te…) Anna- ROSERADE PERFAVORE!! Roserade- Sade… (È stato bello, addio Anna…) Anna- NOOOOO ROSERAAAAAAAAADE!!!! *Anna guarda il corpo senza vita di Roserade, mentre comincia a piangere.* Anna- Roserade… Roserade… *sob* Roseraaaaade… *sob* *Anna alza gli occhi al cielo, e vede ciò che dovrebbe essere l'aldilà. Vede lo spirito di Roserade salire verso il cielo. Vede lui, il Creatore. Il re di tutti i Pokemon.* Anna- ROSERAAAAAAADE!!!! PERFAVORE *sob* TORNA DA ME!! *sob* *Roserade nota Anna, la guarda e sorride* Roserade- Non si può più fare niente. Il Re ha scelto questo destino per me, e io lo accetto. Perché il Re sceglie per me ciò che è giusto. Non piangere perché non ci vediamo più, ma gioisci perché ci siamo conosciuti. Conoscerti è stato il dono più grande che il Re mi avrebbe potuto fare. Ti voglio bene Anna, con tutto il mio cuore. Grazie di tutto. Addio. *Roserade sale al cielo, e Anna la perde di vista, e nel frattempo, il cielo si chiude* Anna- Roserade… grazie. *Anna carica sulle spalle un Carmine inerme e si dirige a Fiordoropoli, lì Carmine viene ricoverato in uno degli ospedali migliori della regione. Dopodiché, Anna prende un aereo per andare a Memoride, nella regione di Sinnoh, per parlare con un'anziana signora esperta in leggende riguardo all'accaduto.* Bello, molto emozionante. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 3 ore fa, Aleks93 ha scritto: Scusate il ritardo ma ieri e oggi dovevo vendere caldarroste con gli scout CAPITOLO 5 - LE ROSE SON ROSSE *JOHTO, 5 ANNI FA* Roserade: Rose rose! Anna- Buongiorno Roserade! Pronta per partire? Carmine- Eddai su Anna, non chiacchierare e muoviamoci che sennò ci becchiamo il diluvio. Danno tuoni, forte pioggia e… 50°C? Anna- Non mi sembra tanto normale Carmine- No nemmeno a me, infatti ci dobbiamo muovere e cercare un rifugio. Sistema la tenda che io sistemo il resto. Anna- E va bene… forza Medicham, aiutami che tu sei forte. Medicham- Cham… CHAM!! Anna- Medicham? *Medicham torna nella sua Pokeball* Anna- Co-cosa? Non è normale questo! Carmine- Potremmo essere sotto attacco. Stai attenta. Muoviamoci! *Anna e Carmine prendono su tutto e scappano verso Fiordoropoli, dove si trovano tutti i sistemi di sicurezza maggiori della regione, insieme a numerosi bunker* *SWUSH* Carmine- Cos…?! Anna- …! *KOUUUUUUUUUUU* *Un urlo forte si alza nel cielo* Anna- CARMINE CORRI!! Carmine- Le bestie della leggenda… sono reali!!! Golem, TERREMOTO!! *La terra inizia a tremare fortissimo, ma la bestia, interessata in particolar modo ad Anna, si lancia su di lei* Anna- AIUTO!! Medicham- Chamchamchamchamchamchamcham, CHAMM!!!!!!!! *Medicham lancia un attacco Pugnoscarica sulla bestia, che però rimane intatta* *KOUUUUUUUUUUUU* *La bestia si lancia su Carmine, infliggendo severo danno fisico* Carmine- AHHHHHHH IL BRACCIO CAZZO!!!!!! *La bestia, con la sua forza, è riuscita a staccare il braccio a Carmine* Anna- CARMINE!!! AZZUMARILL, PANCIAMBURO E ZUFFA SU QUELLA BELVA!!!!!!!!!! *La bestia, senza fare alcun rumore, richiama tutta la forza dal cielo, e sferra numerosi tuoni su Azzumarill.* Anna- AZZUMARILL PROTEZIONE!!!! *.....ma fallisce* *SVUOMMMMMMMMMMMMM* Azzumarill- Rill… Anna- Azzumarill… rientra… *Anna, convinta di morire, accetta il proprio destino e si accascia per terra… ma un bagliore le acceca gli occhi* *KOOOOOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!* *La bestia lancia un attacco che illumina tutta la foresta… ma Roserade dice di no.* Anna- Ro… ROSERADE!!! VATTENE VIA DI QUI!!! *Roserade usa tutta la sua forza per richiamare l'energia del sole, e usa un potentissimo attacco Solarraggio sulla bestia. I due raggi, quello di elettro e quello di erba, si scontrano.* Roserade- Ro…se….rade…….. (È… stato bello… addio…….) Anna- ROOOOOOSEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! *BOOOOOOOOOOOOOOM* Anna- Roserade!!! *Anna scava tra le macerie degli alberi caduti, e trova il corpo morente di Roserade* Anna- No no no no no no no, Roserade no ti prego no!!! Roserade- Ros…erade… (È tutto ok, è questo il mio posto…) Anna- No, non è il tuo posto, tu rimani qui!! Roserade- Ro…ro… (Prendi questo petalo. Piantalo nella terra. Il Pokemon che ne nascerà avrà una parte di me. Il resto di me, sarà dentro di te…) Anna- ROSERADE PERFAVORE!! Roserade- Sade… (È stato bello, addio Anna…) Anna- NOOOOO ROSERAAAAAAAAADE!!!! *Anna guarda il corpo senza vita di Roserade, mentre comincia a piangere.* Anna- Roserade… Roserade… *sob* Roseraaaaade… *sob* *Anna alza gli occhi al cielo, e vede ciò che dovrebbe essere l'aldilà. Vede lo spirito di Roserade salire verso il cielo. Vede lui, il Creatore. Il re di tutti i Pokemon.* Anna- ROSERAAAAAAADE!!!! PERFAVORE *sob* TORNA DA ME!! *sob* *Roserade nota Anna, la guarda e sorride* Roserade- Non si può più fare niente. Il Re ha scelto questo destino per me, e io lo accetto. Perché il Re sceglie per me ciò che è giusto. Non piangere perché non ci vediamo più, ma gioisci perché ci siamo conosciuti. Conoscerti è stato il dono più grande che il Re mi avrebbe potuto fare. Ti voglio bene Anna, con tutto il mio cuore. Grazie di tutto. Addio. *Roserade sale al cielo, e Anna la perde di vista, e nel frattempo, il cielo si chiude* Anna- Roserade… grazie. *Anna carica sulle spalle un Carmine inerme e si dirige a Fiordoropoli, lì Carmine viene ricoverato in uno degli ospedali migliori della regione. Dopodiché, Anna prende un aereo per andare a Memoride, nella regione di Sinnoh, per parlare con un'anziana signora esperta in leggende riguardo all'accaduto.* Il sacrificio di roserade e la parte del petalo mj hanno fatto piangere un sacco Bellissimo come capitolo Comunque bella la tua new icon XD come è andata poi la vendita? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 12 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Il sacrificio di roserade e la parte del petalo mj hanno fatto piangere un sacco Bellissimo come capitolo Wahhh davvero hai pianto? E dire che ste robe le scrivo al momento 😅 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Comunque bella la tua new icon XD I miei amici mi hanno obbligato a vedere The Amazing Digital Circus e me ne sono innamorato 😂 1 ora fa, evilespeon ha scritto: come è andata poi la vendita? Spe quale che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 51 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Wahhh davvero hai pianto? E dire che ste robe le scrivo al momento 😅 I miei amici mi hanno obbligato a vedere The Amazing Digital Circus e me ne sono innamorato 😂 Spe quale che non ricordo Si io sono sentimentalosa che vuoi XD sto tipo di scene di sacrificio dove poi si lascia una cosa come quel petalo mi commuovono troppo Io ne ho sentito parlare davvero bene,voglio troppo vederlo anche io poi Quella delle castagne degli scout XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 13 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Quella delle castagne degli scout XD Ah quella, si abbiamo fatto circa 200 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 5 ore fa, Aleks93 ha scritto: Ah quella, si abbiamo fatto circa 200 euro Ah è andata alla grande allora direi,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 23 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Ragazzi, scusate l'assenza ma sono MOLTO incasinato coi compiti ultimamente 🙏 perdonatemi, vedrò se riesco a farmi vivo a dicembre o anche prima (si spera). Scusate per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 4 ore fa, Aleks93 ha scritto: Ragazzi, scusate l'assenza ma sono MOLTO incasinato coi compiti ultimamente 🙏 perdonatemi, vedrò se riesco a farmi vivo a dicembre o anche prima (si spera). Scusate per l'inconveniente Ma va tranquillo se sei impeganto ti si capisce e aspetto volentieri,no problem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 5 ore fa, Aleks93 ha scritto: Ragazzi, scusate l'assenza ma sono MOLTO incasinato coi compiti ultimamente 🙏 perdonatemi, vedrò se riesco a farmi vivo a dicembre o anche prima (si spera). Scusate per l'inconveniente Tranquillo, si aspetta. Nessun inconveniente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Mini spoiler: ho ricominciato a scrivere la serie 👀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 8 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Mini spoiler: ho ricominciato a scrivere la serie 👀 Wooooooow grandeee non vedo l'ora di leggere il continuo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 25 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Mini spoiler: ho ricominciato a scrivere la serie 👀 Bene bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.