Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Solo io non ho mai avuto problemi con il Miltank di Chiara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non capisco perché Miltank, ma sà, non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 è bellissimo cioè se penso ad una mucca mi viene in mente un essere enorme e squadrato che non fa altro che ruminare, invece loro sono riuscita a farla diventare carina, scattante e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Una tenerissima mucca da latte Davvero bella e con linee molto morbide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Odio tutti i miltank sopratutto quello di Chiara >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.