Vai al commento


Blue Exorcist è la brutta copia di Naruto


Post raccomandati

Ragazzi come e possibile che nessuno si è mai accorto che nessuno si è mai accorto di questo fatto che è semplicemente reale ? Vi elenco alcune ma fondamentali analogie : 


1 Rin è naruto sono orfani 


2 Rin e Naruto vogliono diventare il ninja/esorcista più forte : paladin/hokage


3 Entrambi per raggiungere il loro scopo prima fanno un corso a scuola e poi si allenano


4 Entrambi hanno un " mostro " ( fiamme di satan / volpe ) dentro di se è ciò causa la loro emarginazione dai coetanei 


5 Entrambi hanno un rivale più forte di loro ( sasuke / yukio ) 


Insomma vi sarete accorti dell' uguaglianza ? Ora io non voglio difendere Naruto perchè di esso mi piace solo la prima serie , mentre la Shippudden la trovo inutile e commerciale tranne per qualche combattimento un pelino strategico , quindi da un occhio abbastanza imparziale come il mio è uscita questa critica , ora tocca a voi dire la vostra 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo la tua logica tutti gli shoen sono brutte copie di un altro shoen.

Ma seriamente °-°

E comunque si vede che non hai letto nessuno dei due manga. Non c'entrano nulla l'uno con l'altro, hanno si qualche similitudine come hai detto tu, ma sono completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rin non ha nessun mostro dentro di se. È solamente il figlio di Satana e di un'umana e di conseguenza è un mezzo demone. Yu, suo fratello, non è per niente un suo rivale. È solamente il suo professore...

Sono 2 anime/manga completamente diversi e Blue Exorcist non è la brutta copia di nessuno. Anzi, è mille volte meglio di Naruto ^^

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto e che gli altri autori prendono le caratteristiche di altri shonen che sono un po' più marginali e comunque cercano di dargli del loro e le reinterpretano con chiave diversa per esempio la maggior parte dei poteri degli shonen moderni sono ispirati a quelli di jo-jo mentre in blue exorcist c'è solo plagio senza il minimo sforzo di rielaborare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One piece è la brutta copia di Naruto:


- Rufy e Naruto aspirano a diventare qualcuno di importante e potente (re dei pirati - okage)


- Rufy e Naruto nel corso della loro avventura incontrano altre persone


- Rufy e Naruto utilizzano tecniche di combattimento


- Rubber e Naruto hanno il nome della stessa lunghezza


e potrei continuare -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rin non ha nessun mostro dentro di se. È solamente il figlio di Satana e un'umana e di conseguenza un mezzo demone. Yukiko, suo fratello, non è per niente un suo rivale. È solamente il suo professore...

Sono 2 anime/manga completamente diversi e Blue Exorcist non è la brutta copia di nessuno.

o mamma mia che manga ragazzi, che manga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One piece è la brutta copia di Naruto:

- Rufy e Naruto aspirano a diventare qualcuno di importante e potente (re dei pirati - okage)

- Rufy e Naruto nel corso della loro avventura incontrano altre persone

- Rufy e Naruto utilizzano tecniche di combattimento

- Rubber e Naruto hanno il nome della stessa lunghezza

e potrei continuare -.-

fammi il piacere sono comparazioni inutili la roba delle persone poi è assurda se non si incontrerebbero nuovi personsggi sarebbe una noia con quei 2 scemi che si incontrano all'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi il piacere sono comparazioni inutili la roba delle persone poi è assurda se non si incontrerebbero nuovi personsggi sarebbe una noia con quei 2 scemi che si incontrano all'inizio

sto solo seguendo la tua logica :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi il piacere sono comparazioni inutili la roba delle persone poi è assurda se non si incontrerebbero nuovi personsggi sarebbe una noia con quei 2 scemi che si incontrano all'inizio

Scemi chi? Zoro e Nami sono bad ass, non sono scemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mie erano considerazioni più che logiche voi non capite una sega almeno qualcuno sa dirmi chi è Tezuka ? se no siete tutti gm

che significa gm?

e cmq moderati, se vuoi trollare e flammare fallo bene -.-""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è Naruto che è uno shonen malriuscito. Fa schifo, e non lo penso solo io a quanto vedo, molti lo stanno droppando, stà  diventando una roba oscena °^°


... sia chiaro che mi stò riferendo allo Shippuden eh, non alla prima parte che trovo invece stupenda! E comunque non ho niente contro chi li piace, ma davvero, obiettivamente parlando è una roba inguardabile di recente ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho detto "troppi". Guarda, son 4.  E adesso ti posso illustrare il perchè del fatto che Fairy Tail e KHR sono uguali:

 

-Natsu e Tsuna se annagrammati diventano Tsuna e Natsu!!!1!

-Entrambi i protagonisti usano il fuoco!!1!!!!

- In entrambi i manga degli amici del protagonista hanno delle sorelle!!11!!

-Infine, Yamamoto usa le spade, proprio come Lilyphantera!

 

Semplici coincidenze?

noi di voyager crediamo di no. COPYCAT EVERYWHEEERE fgfg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...