Unused Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Infatti ho detto "troppi". Guarda, son 4. E adesso ti posso illustrare il perchè del fatto che Fairy Tail e KHR sono uguali: -Natsu e Tsuna se annagrammati diventano Tsuna e Natsu!!!1! -Entrambi i protagonisti usano il fuoco!!1!!!! - In entrambi i manga degli amici del protagonista hanno delle sorelle!!11!! -Infine, Yamamoto usa le spade, proprio come Lilyphantera! Semplici coincidenze? Ma Fairy Tail ha copiato da molte serie e anche malissimo. Sciocchi voi che lo leggete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *censurato*O.O?????WHAT????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *censurato* Piantala di fare l'antipatico, io lo ho letto tutto. Vuoi scatenare flame e essere bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 don't feed the troll facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma Fairy Tail ha copiato da molte serie e anche malissimo. Sciocchi voi che lo leggete. Bravo forse sei l'unico non Giappominkia del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Alluah:Topic nato con intenzione di Flame, questo è evidentissimo, quindi chiudo.Oltretutto, Rebel Kamina, moderati, al prossimo topic del genere parte il Warn. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.