Unused Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Infatti ho detto "troppi". Guarda, son 4. E adesso ti posso illustrare il perchè del fatto che Fairy Tail e KHR sono uguali: -Natsu e Tsuna se annagrammati diventano Tsuna e Natsu!!!1! -Entrambi i protagonisti usano il fuoco!!1!!!! - In entrambi i manga degli amici del protagonista hanno delle sorelle!!11!! -Infine, Yamamoto usa le spade, proprio come Lilyphantera! Semplici coincidenze? Ma Fairy Tail ha copiato da molte serie e anche malissimo. Sciocchi voi che lo leggete.
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 *censurato* Piantala di fare l'antipatico, io lo ho letto tutto. Vuoi scatenare flame e essere bannato?
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Autore Inviato 10 giugno, 2013 Ma Fairy Tail ha copiato da molte serie e anche malissimo. Sciocchi voi che lo leggete. Bravo forse sei l'unico non Giappominkia del topic
Light Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Alluah:Topic nato con intenzione di Flame, questo è evidentissimo, quindi chiudo.Oltretutto, Rebel Kamina, moderati, al prossimo topic del genere parte il Warn. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.