Vai al commento



Nintendo switch eevee edition resettata


Dipo-07

Post raccomandati

Buonasera a tutti gente,

Sono nuovo del Forum e spero che stia facendo la cosa giusta scrivendo questo post 🙈

Prima di tutto mi presento, mi chiamano Dipo sono vecchio😭 e scrivo dal lago di Garda 😁

Mi sono iscritto in quanto ho acquistato una switch eevee edition usata e il precedente proprietario ha resettato la consolle quindi non trovo il software di Pokémon let's go eevee installato, c'è modo di recuperarlo o è andato perso per sempre? Non vorrei aver preso una fregatura e ora mi tocca comprarmi anche il gioco.

Spero di trovare aiuto ma soprattutto anche della gente simpatica e cordiale col quale fare amicizia 😊.

Vi auguro una buona serata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ma nell'accordo era previsto che questa persona ti vendesse anche il gioco? Perché c'è un problema di fondo.

Se il gioco è in digitale (come è normale che sia nella Switch Eevee Edition), vuol dire che appartiene all'account Nintendo di questa persona, ma vendendo la console deve per forza resettarla, altrimenti ti starebbe regalando il proprio account Nintendo. 

 

Modificato da Darki

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Dario, grazie mille per la tua risposta ☺️. Dunque il ragazzo mi ha detto che la consolle era resettata e mi ha anche detto che all'avvio avrei trovato il gioco nella home ma così non è stato, tuttavia capisco che per la sua privacy abbia resettato tutto. Il problema è il prezzo concordato, per questo mi scoccia e sto facendo ricerche per capire se posso recuperarlo o se per forza devo pagare per acquistare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dipo-07 ha scritto:

Ciao Dario, grazie mille per la tua risposta ☺️. Dunque il ragazzo mi ha detto che la consolle era resettata e mi ha anche detto che all'avvio avrei trovato il gioco nella home ma così non è stato, tuttavia capisco che per la sua privacy abbia resettato tutto. Il problema è il prezzo concordato, per questo mi scoccia e sto facendo ricerche per capire se posso recuperarlo o se per forza devo pagare per acquistare il gioco.

Di nulla! Purtroppo il ragazzo si è sbagliato, non so se l'abbia fatto in buona o cattiva fede, ma con queste tipo di console "Limited edition" vendere il gioco è un problema perché o eviti di riscattare a priori il codice per scaricare il gioco che si trova nella scatola della console, oppure non puoi più venderlo, perché dovresti dare via il tuo account

 

Spero potrai risolvere :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...