Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto, quindi nella scuola hai 4 resistenze e 2 debolezze! esatto, un po' come i Pokémon Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Go-Busters Rainbow/Rainbow Knight, Go-Busters. Grazie mille. Una presentazione degna di un Detective, bravo Mac Taylor, anch'io sono Detective (come tutti i Go-Busters), lo sai? Adesso l'ho presa così per farvi ridere un po'. Siamo seri ma anche divertenti. Comunque Grazie Mille a Tutti
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Go-Busters Rainbow/Rainbow Knight, Go-Busters. Grazie mille. Una presentazione degna di un Detective, bravo Mac Taylor, anch'io sono Detective (come tutti i Go-Busters), lo sai? Adesso l'ho presa così per farvi ridere un po'. Siamo seri ma anche divertenti. Comunque Grazie Mille a Tutti A dire il vero sono la moglie, ma comunque lo rappresento anche (?)
Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Inviato 11 giugno, 2013 A dire il vero sono la moglie, ma comunque lo rappresento anche (?) allora mi scuso, è che pensavo che fosse lui in persona.
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 allora mi scuso, è che pensavo che fosse lui in persona. Non scusarti, tanto ormai non so più se sono più me stessa o più lui. (?)
Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Inviato 11 giugno, 2013 bè comunque quando dicevo che ero Go-Busters, non scherzavo, la presentazione l'ho fatta così per scherzo, ma sono sul serio parte dei Go-Busters
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 [..]So suonare il pianoforte e riesco a riprodurre melodie appena le ascolto (un esempio, quella della pubblicità della Apple o il Percorso 201 di Pokémon Platino)[..]Vi saluto con una frase, che ogni Allenatore di Pokémon conosce:GOTTA CATCH 'EM ALL Caspita!Devi davvero avere un buon orecchio!Il piano è uno degli strumenti che mi piace di più ascoltare quando lo sento..mi piacerebbe poter ascoltare qualche tua melodia Benvenuto allora e..GOTTA CATCH'EM ALL!!Bye
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.