Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto, quindi nella scuola hai 4 resistenze e 2 debolezze! esatto, un po' come i Pokémon Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Go-Busters Rainbow/Rainbow Knight, Go-Busters. Grazie mille. Una presentazione degna di un Detective, bravo Mac Taylor, anch'io sono Detective (come tutti i Go-Busters), lo sai? Adesso l'ho presa così per farvi ridere un po'. Siamo seri ma anche divertenti. Comunque Grazie Mille a Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 salve,salvino-ino-ino vicino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Go-Busters Rainbow/Rainbow Knight, Go-Busters. Grazie mille. Una presentazione degna di un Detective, bravo Mac Taylor, anch'io sono Detective (come tutti i Go-Busters), lo sai? Adesso l'ho presa così per farvi ridere un po'. Siamo seri ma anche divertenti. Comunque Grazie Mille a Tutti A dire il vero sono la moglie, ma comunque lo rappresento anche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A dire il vero sono la moglie, ma comunque lo rappresento anche (?) allora mi scuso, è che pensavo che fosse lui in persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 allora mi scuso, è che pensavo che fosse lui in persona. Non scusarti, tanto ormai non so più se sono più me stessa o più lui. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bè comunque quando dicevo che ero Go-Busters, non scherzavo, la presentazione l'ho fatta così per scherzo, ma sono sul serio parte dei Go-Busters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 [..]So suonare il pianoforte e riesco a riprodurre melodie appena le ascolto (un esempio, quella della pubblicità della Apple o il Percorso 201 di Pokémon Platino)[..]Vi saluto con una frase, che ogni Allenatore di Pokémon conosce:GOTTA CATCH 'EM ALL Caspita!Devi davvero avere un buon orecchio!Il piano è uno degli strumenti che mi piace di più ascoltare quando lo sento..mi piacerebbe poter ascoltare qualche tua melodia Benvenuto allora e..GOTTA CATCH'EM ALL!!Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.