Vai al commento



Salve Allenatori!!


Post raccomandati

Salve Allenatori


sono nuovo come utente, nonostante abbia già  girato molti topic. Ho un NDS Lite Bianco e ho giochi tra i quali Pokémon Platino, Pokémon Nero e Pokémon Bianco 2, Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, la Saga Mario e Sonic, New Super Mario Bros e tanti altri.


Sono un po' come Ash: non mi fermo finchè non completo il mio obiettivo (basta vedere nei film come si comporta Ash. 


Le mie materie scolastiche forti sono Inglese, Francese, Grammatica, Scienze e Musica, mentre i miei punti deboli sono la Matematica e la Storia.


So suonare il pianoforte e riesco a riprodurre melodie appena le ascolto (un esempio, quella della pubblicità  della Apple o il Percorso 201 di Pokémon Platino)


Sto cercando di fare un gioco con RPG Maker, se qualcuno vuole unirsi, mi scriva tramite MP o lo metta come risposta.


Spero di riuscire a imparare molto da voi.


Vi saluto con una frase, che ogni Allenatore di Pokémon conosce:


GOTTA CATCH 'EM ALL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era per presentarmi, mi sono presentato in una maniera che io credo completa, coerente all'argomento del forum. (io la penso così, se c'è qualcosa di errato nel mio pensiero, ditemelo)

No,al contrario,sei stato molto chiaro e completo  :D

Il nostro caro amico Chaos ti ha solo dato un consiglio dicendoti che se cerchi aiutanti e vuoi parlare del gioco che stai progettando la sezione giusta per discuterne è quella che ti ha linkato

Anyway,Benvenuto  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...