Umberto003 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Salve, giocando a Pokémon Luna ho finito tutte le missioni di Bellocchio, sono andato nella canterà recondita per cercare necrozoma, ma anche camminando per diversi minuti e aver finito tcirca 20 repellenti non riesco a trovarlo, può essere un Bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 @Umberto003 Sposto nella sezione corretta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 ora fa, Umberto003 ha scritto: Salve, giocando a Pokémon Luna ho finito tutte le missioni di Bellocchio, sono andato nella canterà recondita per cercare necrozoma, ma anche camminando per diversi minuti e aver finito tcirca 20 repellenti non riesco a trovarlo, può essere un Bug? Hai provato a vedere tutte le zolle d'erba presenti nella zona? Una ad una? Lo chiedo per curiosità, mi sembra strano che tu abbia un bug del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Togli i repellenti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 21 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Senzai repellenti spuntano Pokemon selvaggi continuamente, quindi è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 5 minuti fa, Umberto003 ha scritto: Senzai repellenti spuntano Pokemon selvaggi continuamente, quindi è peggio In questo esatto momento a che livello si trova il Pokémon che occupa il primo posto della tua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 21 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 66 4 ore fa, Limbo12 ha scritto: Hai provato a vedere tutte le zolle d'erba presenti nella zona? Una ad una? Lo chiedo per curiosità, mi sembra strano che tu abbia un bug del genere Si, ma dai video su YouTube spunta quasi subito e ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Dal rimbombo dei versi dei pokemon non sei riuscito a risalire alla zolla d' erba giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Non Ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 On 23/12/2023 at 12:36, Umberto003 ha scritto: Non Ho capito Passando vicino alle zolle d' erba alta (senza entrarci) sentirai i versi dei pokemon selvatici. Aguzza l' udito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.