Vai al commento


MT Scarlatto


Vai alla soluzione Risolto da AjejeBrazorf,

Post raccomandati

Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto:

Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt?

Ciao, non ricordo le posizioni. Ma provo a cercarti la posizione di queste che ti mancano.

 

Mt 153, 154 e 155, si trovano dentro questa grotta:

Spoiler

original

 

Mt 170, area zero stazione di ricerca 3 vicino le cascate (purtroppo lì non segna la posizione sulla mappa

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione più adatta :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Soluzione
1 ora fa, Diamaxus ha scritto:

Ciao, non ricordo le posizioni. Ma provo a cercarti la posizione di queste che ti mancano.

 

Mt 153, 154 e 155, si trovano dentro questa grotta:

  Apri contenuto nascosto

original

 

Mt 170, area zero stazione di ricerca 3 vicino le cascate (purtroppo lì non segna la posizione sulla mappa

 

Ok per idrocannone, incendio e radicalbero. Grande. Per quanto riguarda MT170. Cioè raggio di acciaio. Ho provato a cercarla ininterrottamente. In verità è non  nel area zero. Ma nel "Area 3 nord". Precisamente in questo punto in questa grotta. Se esiste anche in area zero non l'ho opportunamente trovata. È un grotta che dà verso il mare. Cioè è una zona della area 3 nord che raggiungi tramite un tratto costiero. Non riesco a caricare immagini per via della mia fotocamera. Comunque se potesse essere utile a qualcuno è una zona dove scendi lungo una spiaggia lasciandoti dietro un faro rimanendo sempre in area 3 nord superando una zona costiera con dei Kilowattrel e dei Gyarados. Continuando verso il mare attraversando alcuni lembi di terra sulla sinistra, lungo il percorso quasi subito si nota la grotta dove a parte vari Pokémon ( dove io ho trovato un Deino shiny quindi credo che lì il cromamuleto sia particolarmente reattivo se può esserti utile), finalmente trovi in fondo la MT raggio di acciaio. Grazie comunque per la tua indicazione. Io sono riuscito con MT170 con questo percorso. Vorrei tanto poterti mettere la posizione della grotta. Ad ogni modo credo che questo papiro di spiegazione possa essere comunque utile 🤗 ciao e grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AjejeBrazorf ha scritto:

Ok per idrocannone, incendio e radicalbero. Grande. Per quanto riguarda MT170. Cioè raggio di acciaio. Ho provato a cercarla ininterrottamente. In verità è non  nel area zero. Ma nel "Area 3 nord". Precisamente in questo punto in questa grotta. Se esiste anche in area zero non l'ho opportunamente trovata. È un grotta che dà verso il mare. Cioè è una zona della area 3 nord che raggiungi tramite un tratto costiero. Non riesco a caricare immagini per via della mia fotocamera. Comunque se potesse essere utile a qualcuno è una zona dove scendi lungo una spiaggia lasciandoti dietro un faro rimanendo sempre in area 3 nord superando una zona costiera con dei Kilowattrel e dei Gyarados. Continuando verso il mare attraversando alcuni lembi di terra sulla sinistra, lungo il percorso quasi subito si nota la grotta dove a parte vari Pokémon ( dove io ho trovato un Deino shiny quindi credo che lì il cromamuleto sia particolarmente reattivo se può esserti utile), finalmente trovi in fondo la MT raggio di acciaio. Grazie comunque per la tua indicazione. Io sono riuscito con MT170 con questo percorso. Vorrei tanto poterti mettere la posizione della grotta. Ad ogni modo credo che questo papiro di spiegazione possa essere comunque utile 🤗 ciao e grazie 

Di nulla figurati. Grazie. :smile1:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che hai risolto chiudo la discussione :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...