Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Due Sign fatte prima d'andare a scuola :° Stock: http://i.imgur.com/4TIeuCU.png Quella di Froslass è akfjjikafwjkrjkidjkierjijkwskoawqwwwwww *_____* Quelle di Bisharp non mi piacciono tanto :/ Potrei usare la sign di Froslass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Icon nabbah per me Fusion felinosa (?) per il contest E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Nuova sign coi link per me :V Nuova icon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Icon nabbah per me Fusion felinosa (?) per il contest Icon fantastica: caratteri Kiss me Quick La fusion ha pixel un po' più saturi dello Sfondo...Non cambiare icno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tre icon a tema ML Rifacimento della sign di Giratina+Icon Icona arradom lol Set per Osha Sign per Poke Sign per Tronton (sfondo da 0) E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pikazziu, pikazziu' pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bravissima! Mi piace lo stile che adotti per i lavori grafici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi piace la sign di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Icoooooon Set per Kurnites Test Sign :/ Osha (?) (Cappello: Ml Luigi sprite. Edit Oshawott) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Icon per me Logo per l'alleanza Future Wind Banner 200x50 Team Wind Richiesta Set (non usato :/) Icon Dragonite Text / senza Text Banner con collegamenti (attualmente in firma) Set per Dial Icon per Naito Set su Giratina Icon Arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 L'icon per naito non mi piace,le icon di dragonite mi piacciono molto.Ah,mi potresti dire il font che hai usato in queste icon? e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nuovo set Due Icon arrandom :/ L'icon per naito non mi piace,le icon di dragonite mi piacciono molto.Ah,mi potresti dire il font che hai usato in queste icon? Allora...La prima è True Lies.Il secondo non lo trovo :/ Edit: 10 PAGINE!1!1 \o/ Forse potrei organizzare qualche iniziativa... :O E' stata aggiunta una reazione da Bakugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La mia prima fan art su Paint.Net: Skrelp *W* (http://superyle99.deviantart.com/art/Skerlp-407418381 ) Sign con la mia fan art Il mio avatar <3 Icon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La mia prima fan art su Paint.Net: Skrelp *W* Sign con la mia fan art Il mio avatar <3 Icon :/ Ora.tu.devi.organizzare.un'iniziativa di grafica. Vabbè,la sign mi piace un sacco,anche le icon non sono male. Congratz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Da quant'è che non aggiorno °_° Icon Special Icon for espurr :° Set su Randy Logo per il mio mercatino, il Kalos Trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *Prende l'Icon di Fletchling e scappa mooo[...]ooolto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *Prende l'Icon di Fletchling e scappa mooo[...]ooolto lontano Lol Ricordo a tutti che è possibile usare qualsiasi icon/Sign/Set presente nella gallery, ma il loro uso deve rimanere legato a Pm (anche se potrei fare eccezioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Lol Ricordo a tutti che è possibile usare qualsiasi icon/Sign/Set presente nella gallery, ma il loro uso deve rimanere legato a Pm (anche se potrei fare eccezioni...) Aggiungi di mettere i Crediti in Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aggiungi di mettere i Crediti in Firma Nah, non è necessario. Il mio stile si riconosce, poi credo che inizierò a mettere i crediti direttamente nella firma... umh.. Sign per Lyra Piccolo test di Targhette per il profilo... mi sono accorta dopo dell'immy tagliata à§wৠNuova Sign per me (intonata con l'icon, ehehehe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Allora chiedo u.uTipo di Lavoro: SetDimensioni: 400x150/200 per la Sign e 100x100 per l'Icon (misure in px)Soggetto/immagini da utilizzare: Scegli tu, basta che sia un Piké di VI di Tipo Buio/Spettro per Halloween e oltre eweAltre note: With my nick~ËœGrazieËœ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora chiedo u.u Tipo di Lavoro: Set Dimensioni: 400x150/200 per la Sign e 100x100 per l'Icon (misure in px) Soggetto/immagini da utilizzare: Scegli tu, basta che sia un Piké di VI di Tipo Buio/Spettro per Halloween e oltre ewe Altre note: With my nick ~ËœGrazieËœ~ Scusami per il ritardo ma non trovavo Stock decenti à§wৠStock: http://superyle99.deviantart.com/art/Phantump-407941906 Moi new Icon et Sign Sfondo (inutilizzato) Icon Blog Tumblr E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e Charizard90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Scusami per il ritardo ma non trovavo Stock decenti à§wৠStock: http://superyle99.deviantart.com/art/Phantump-407941906 Moi new Icon et Sign Sfondo (inutilizzato) Icon Blog Tumblr *^* Grazie *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Il set di Phamphum è splendido, ma sopratutto lo sfondo di Bulbasaur *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusa se l'ho messo tardi, ma ero col cell :°Non è che ce la fai a fare un Set di Aegislash? °3° Lo faccio per il tuo ego, nessuna richiesta è una cosa brutta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non so se ne sei in grado,ma riesci a farmi una versione dello sfondo con bulbasaur con le dimensioni dello schermo di un tablet? Non so se chiedo troppo :c Dovresti dirmi la risoluzione del tuo Tablet, poi la sistemo con piacere Mega Banner For Mp Friends (?) Set per Magi Set condiviso per Dani e Manuel Set condiviso per ? e Pika Set condiviso per ? e Roxas Icon For Me Nuova Sign per me Nuovo sfondo per il mio Pc E' stata aggiunta una reazione da Dial, DaniPika97, Hikari e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati