Miki_Mouse Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ciao a tutti amici di Pokemon Millennium! Oggi mi sono iscritto a questo forum e lo trovo veramente bello! Il mio nome è Michele e ho 15 anni La mia passione per i pokemon nacque anni fa con "Pokemon rubino" per Gameboy advance, mamma mia quanto tempo che è passato! XDPoi cominciai a comprare un sacco di figurine; ne andavo matto e mi ricordo ancora quanto mi divertivo a giocarci con gli amici e scambiarle: era divertentissimo!Poi comprai tanti altri videogiochi della serie: da "Pokemon Diamante & Perla" a "Pokemon bianco & Nero 2" e ora aspetto con ansia "Pokemon X & Y"; ma quelli che mi hanno appassionato di più sono stati senza alcun dubbio i "Pokemon Mystery Dungeon", li ho presi dal primo all'ultimo e mi sono piaciuti un sacco! Ah, quasi dimenticavo, il mio pokemon preferito è: Mew! Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto, anche a me piacciono moltissimo i giochi della serie MD ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto!, mazza che presentazione coi fiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 grazie mille siete tutti gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto Topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 è impossibile avere tutti gli MD perché il 4 è Japan-Only e.e Benvenuto.ahahah xD non sapevo neanche che esistesse il quarto xD comunque grazie Benvenuto Topolino ahahah xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuta dolcezza Ci si vede in giro,bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.