Vai al commento



[PMD - Esploratori del Cielo] Come battere Darkrai con Skitty (protagonista) e Turtwig (alleato)?


Vai alla soluzione Risolto da Shutmylazer,

Post raccomandati

Ne approfitto per chiedervi una strategia per far fuori Darkrai con Skitty e Turtwig in Esploratori del Cielo.

Il gioco l'avrei finito anche tutto ma son bloccata lì da secoli (dal 2020), per non parlare poi del fatto che i Revitalseme se non si ha tempo (leggasi= età adulta) per fare missioni secondarie non si farmano così facilmente.

I due pokemon sono al livello 70, poi c'è la tremenda intelligenza artificiale di Cresselia che attacca senza un minimo di senso.

Avreste qualche strategia? 

Considerando che Skitty è una bomba e Turtwig pure funziona bene.

Altra cosa, combinare le mosse da Gulpin avrebbe senso? Io temo che dopo 20 e passa piani di dungeon vengano scombinate.

Grazie in anticipo

Ho Behance, chiedere in privato

 

 

20211115_140216.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Ne approfitto per chiedervi una strategia per far fuori Darkrai con Skitty e Turtwig in Esploratori del Cielo.

Il gioco l'avrei finito anche tutto ma son bloccata lì da secoli (dal 2020), per non parlare poi del fatto che i Revitalseme se non si ha tempo (leggasi= età adulta) per fare missioni secondarie non si farmano così facilmente.

I due pokemon sono al livello 70, poi c'è la tremenda intelligenza artificiale di Cresselia che attacca senza un minimo di senso.

Avreste qualche strategia? 

Considerando che Skitty è una bomba e Turtwig pure funziona bene.

Altra cosa, combinare le mosse da Gulpin avrebbe senso? Io temo che dopo 20 e passa piani di dungeon vengano scombinate.

Grazie in anticipo

Non ci gioco da una vita perciò non penso di poterti dare molti consigli per le strategie. Però se ti servono revitalsemi da trovare in breve tempo, ho trovato su un sito questa strategia:

  1. vai al dungeon "foresta d'aranci"  (è un dungeon di 4 piani)
  2. all'ultimo piano ci sono 2 teche, se le porti da Xatu saranno sempre revitalsemi
  3. ripeti ogni volta che ti serve

 

 

Non ho potuto verificarlo purtroppo, però potrebbe valere la pena fare un tentativo

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Soluzione

Per farmare un po' di Revitalsemi ti conviene fare più volte il Dojo di Marowak e prendere su tutte l'Evadisfere che trovi, poi puoi andare dal Caffé Spinda a riciclarle per ottenere Revitalsemi (2 Sfere per 1 Revitalseme). Se non ti da l'opzione è perché devi avere riciclato almeno 25 volte per sbloccarla, ma se hai riciclato durante la storia dovresti averlo già disponibile.

 

Contro Darkrai ti consiglio di lanciargli subito un Semestrabico per poi occuparti degli altri Pokémon, quando finisce l'effetto del Semestrabico dovrebbe idealmente essere rimasto solo Darkrai e puoi lanciargli Semidormita per attaccarlo con più facilità. Mangiare Semisprint durante il combattimento aiuta, se ne mangi uno subito dopo aver lanciato il Semestrabico a Darkrai dovresti poter sconfiggere tutti gli altri Pokémon senza problemi prima che esca dallo Strabismo.

 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Grazie ad entrambi dei consigli, ragazzi!

@Shutmylazer questo dojo non mi è mai apparso, eppure ho riciclato. Vedrò appena riesco a riprendere in mano il gioco.

Modificato da naoniancitytales

Ho Behance, chiedere in privato

 

 

20211115_140216.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Grazie ad entrambi dei consigli, ragazzi!

@Shutmylazer questo dojo non mi è mai apparso, eppure ho riciclato. Vedrò appena riesco a riprendere in mano il gioco.

Il Dojo Marowak è a destra della pensione Chansey, sono sicuro che l'hai visto e ci siamo fraintesi, quello che sblocchi è l'opzione di scambio tra Evadisfere e Revitalsemi al centro riciclo!

All'interno puoi scegliere uno qualunque dei Dedali normali, in tutti trovi solo Baccarancia e Evadisfere come strumenti a terra.

Comunque buona fortuna per quando affronterai Darkrai :occhiolino:

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Grazie ad entrambi dei consigli, ragazzi!

@Shutmylazer questo dojo non mi è mai apparso, eppure ho riciclato. Vedrò appena riesco a riprendere in mano il gioco.

Di nulla ^^

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2024 at 21:53, Diamaxus ha scritto:

Non ci gioco da una vita perciò non penso di poterti dare molti consigli per le strategie. Però se ti servono revitalsemi da trovare in breve tempo, ho trovato su un sito questa strategia:

  1. vai al dungeon "foresta d'aranci"  (è un dungeon di 4 piani)
  2. all'ultimo piano ci sono 2 teche, se le porti da Xatu saranno sempre revitalsemi
  3. ripeti ogni volta che ti serve

 

Non ho potuto verificarlo purtroppo, però potrebbe valere la pena fare un tentativo

Leggendo per caso la discussione anche io ormai mi manca affrontare il rognoso darkrai devo provare questo metodo che hai provato di andare al dungeon che essendo di 4 piani il procedimento è velocissimo se è vero che le teche che porto sempre a xatu danno revitalisemi il gioco è fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...