Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sarò anche sempliciotta ma la buona e vecchia margherita semplice non ha paragoni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Adoro il piccante. Diavola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Margherita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Margherita, poi ci metto io altre cose sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nessuna.Non mi piace la pizza.#prendetemipureperpazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nessuna.Non mi piace la pizza.#prendetemipureperpazza Non ti piace la pizza?Ma è impossibile a chi non piace la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io in genere prendo la vegetariana. ma se vado in pizzerie interessanti, provo sempre con le specialità della casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nessuna, non mi piace la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Americana *A*Sarebbe quella con wurstel e patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Margherita con doppio pomodoro e salamino piccante:chi offre stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 pizza con le patatine !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Americana (Patatine e Wurstel) oppure Patatin e e prosciutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tutte le pizze son buonissime alla fine *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MargheritaDiavolaNapoletana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Wurstel e patatine rulez !!11!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Patatine e Wurstel oppure Wurstel e Salciccia bianca o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 discussione esatta nel giorno esatto (mangio la pizza XDDD) io la margherita o i wrustel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 NapoletanaMargheritaFunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Con il salamino piccante! Gnam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Margherita (anche con wurstel)Diavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi piacciono quasi tutte !! Margherita, mimosa( panna, prosciutto e mais), con le patate e rosmarino, col gattò di patate, rustica, salsicce e friarielli , scarola e noci.. ok basta :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 con tonno ma senza pomodoro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tutte! Ahah no scherzo, prediligo quella al tonno o quelle con le verdure e prosciutto/pancetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Wustel <-- o come si scrive :c e patatine. True love. Wurstel con Patatine e Margerita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.