Vai al commento


[~LightDream]La mia Art Gallery


SkyShaymin

Post raccomandati

Y6Oenm6.jpg?1?5375


Salve a tutti benvenuti nella mia Art Gallery!!!!


 


Spoilers Vari:


Sprites


mHvia9r.png?1Scizon-Z e' il mio 1° lavoro (partecipante alla gara di spriting -Z creato prima della art gallery) Scizor+Porygon-Z3e8GlUm.png?1?3161Galleex e' il mio orgoglio.(Per ora)Mio miglior lavoro!!(Steelix+Gallade)

Dialkia e' carino ma schifoso.... (Dialga+Palkia)5BwAhdt.png


G5pglUk.pngQuesto e' nuovo: Chandelure+Klang=Chandelang


1W36xQv.png Jolteon+Vulpix=Joltix


EZjqrNf.pngArceus+Dunsparce=Arcsparce


qcCLqWr.pngLugia+Ho-Oh=Lu-Oh


JV5PABn.pngRayquaza+Magikarp=Raykarp (Fatto per te RayquazaLegend ;) )


hJIB9lM.pngGengar+Togekiss=Togenar


Veus1RE.png?1 Kingdra+ Infernape= Kingernape


1fb0dI3.png Kyogre+ Groudon= Kyogroud (partecipante al contest di spriting gli opposti si attraggono!)



Recolor


ZUDIeqz.pngeuyymT5.pngxuzdlFO.pngVpZYy1x.pngWIgrRBN.png


presto mettero' qualcos'altro.ciao!!!


 


In costruzione.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y6Oenm6.jpg?1?5375

Salve a tutti benvenuti nella mia Art Gallery!!!!

Spoilers Vari:

Sprites

mHvia9r.png?1Scizon-Z e' il mio 1° lavoro (partecipante alla gara di spriting -Z creato prima della art gallery)3e8GlUm.png?1?3161Scileex e' il mio orgoglio.(Per ora)Mio miglior lavoro!!

presto mettero' qualcos'altro.ciao!!!

In costruzione.....

Allora ci devi lavorare attentamente cumunque le fusion sono carine ma stai attento con i recolor

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e' un miracolo che abbia trovato quei 3 sprites....


non so dove trovarne di belli...


Ma cmq se guardi bene Galleex e' il mio orgoglio sopratutto per il recolor...Avete visto l'ombra? Mi sono scervellato (così  :mattofr4: e mentre le cercavo: :facepalm: ) per riuscire a trovare cosi' tante gradazioni di rosso....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e' un miracolo che abbia trovato quei 3 sprites....

non so dove trovarne di belli...

Ma cmq se guardi bene Galleex e' il mio orgoglio sopratutto per il recolor...Avete visto l'ombra? Mi sono scervellato (così  :mattofr4: e mentre le cercavo: :facepalm: ) per riuscire a trovare cosi' tante gradazioni di rosso....

Ecco il problema... Non prendi sprite buoni. Ti mando un MP. Almeno ti linko un buon sito e ti spiego come fare i recolor automaticamente ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono più belle quelle sulla firma ma anche quelle nuove non sono male la copertina di shaymin è bellissima invece ;)

le fusion intendo

Quelle in firma sono di una altro utente!! XD

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto carine fratellino, ma un po' troppo semplici, mettiti d'impegno e vedrai che ti riusciranno sempre meglio :D

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forzi troppo i pezzi da incollare; per esempio, il braccio di Infernape non sta assolutamente bene sul corpo di Kyngdra in quel modo, in questo caso bisogna usare un po' l'edit per inclinare il braccio (stessa cosa per l'ala di Togekiss su Gengar). Quindi, prova a fare Feraligatr + Typhlosion edittando le parti del corpo di Typhlosion su Feraligatr


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forzi troppo i pezzi da incollare; per esempio, il braccio di Infernape non sta assolutamente bene sul corpo di Kyngdra in quel modo, in questo caso bisogna usare un po' l'edit per inclinare il braccio (stessa cosa per l'ala di Togekiss su Gengar). Quindi, prova a fare Feraligatr + Typhlosion edittando le parti del corpo di Typhlosion su Feraligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni utenti ci segnalano che una fusion presente nella tua Art Gallery, non sia in realtà  tua, poiché l'hai presa da un utente su Deviantart. Ti dispiacerebbe toglierla? La prossima volta non sarò così clemente. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...