Vai al commento



tool utili per modificare allenatori e capipalestra su rom di pokemon rosso fuoco e verde foglia


Post raccomandati

Ciao a tutti, da un po' sto cercando un tool funzionante per la modifica dei pokemon e dei moveset dei capipalestra e degli allenatori di rosso fuoco e verde foglia. Purtroppo tutti quelli che ho provato ad utilizzare fino ad ora o non sono scaricabili (es. Advance trainer), oppure crashano (es. Pet e G3T). Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi un tool funzionante oppure un modo per far funzionare quelli sopracitati gliene sarei grato. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riusciresti a mandarmi il link da cui lo hai scaricato? (advance trainer).

Per HexManiacAdvance proverò.

 

1 ora fa, Grajed09 ha scritto:

Consiglio di scaricare HexManiacAdvance, li puoi fare quasi tutto (per il Mapping consiglio il solito AdvanceMap)

funziona solo con rom in versione inglese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, hunterkiller_474 ha scritto:

riusciresti a mandarmi il link da cui lo hai scaricato? (advance trainer).

Per HexManiacAdvance proverò.

 

funziona solo con rom in versione inglese?

Non c'è bisogno, basta che cerchi su google "Advance trainer" ed è il secondo link, un sito che si chiama tipo "hackromtools" o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@hunterkiller_474 si, funziona solo per le rom inglesi (p.s. spero che vai a trovare il download, il regolamento non me lo lascia fare)

 

@Roman mi scuso di nuovo per aver infranto (di nuovo) le regole.

@Phoenic se scarichi i programmi tramite quel sito non funziona per niente, tu dirai che in realtà ci sarebbero i vari passaggi da fare (non voglio elencarli) ma nel mio caso non funziona, i programmi funzionano solo su questo forum (sempre se c'è il Download di Advance Trainer) o su PokéHack (sarebbe pokémon hacking, ha cambiato dominio)

Modificato da Grajed09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Grajed09 ha scritto:

 

@Phoenic se scarichi i programmi tramite quel sito non funziona per niente, tu dirai che in realtà ci sarebbero i vari passaggi da fare (non voglio elencarli) ma nel mio caso non funziona, i programmi funzionano solo su questo forum (sempre se c'è il Download di Advance Trainer) o su PokéHack (sarebbe pokémon hacking, ha cambiato dominio)

Come no? Prima l'ho scaricato e mi si avvia tranquillamente, dici che proprio non funziona quando modifichi il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Phoenic hai presente quando devi mettere la chiave per estrarre i file da RAR? ecco, quando la metto mi esce un'ammasso di file inutili. Se avete il download qua nel forum allora siamo apposto, Tanto dovrebbero dare direttamente il file.

Modificato da Grajed09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Grajed09 ha scritto:

@Phoenic hai presente quando devi mettere la chiave per estrarre i file da RAR? ecco, quando la metto mi esce un'ammasso di file inutili. Se avete il download qua nel forum allora siamo apposto, Tanto dovrebbero dare direttamente il file.

A me no, forse hai visitato il sito sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...