Vai al commento


Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

La farfalla per me dovrebbe essere Coleottero/Folletto non Coleottero/Volante :/  

 

Se non mi mettono Clefairy e Cresselia di tipo fata mi inca**o perché vuol dire che hanno messo sto tipo per niente  :1688514577:

e poi non metterlo a clafeiry che è proprio basato su una fata, e metterlo a marill, che non ha niente in comune con le fate D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poverino Hydreigon in quell' immagine à§_à§


Comunque il tipo fata non servirà  ad un ceppo: Dragonite; Salamence e co. resteranno tra le tier più alte, mentre i draghi più debolucci come Altaria o Flygon saranno indeboliti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo folletto è accettabile dai,marill però non c'entra nulla lol


Il poke io&te è una genialata,ho sempre adorato queste cose :3


figo noivern O:,peccato non sia di tipo suono,chissà  come saranno le pre evo


vivillon è bello ma assomiglia un po' troppo a mothim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto, si chiama Folletto. Cos'è, l'abitudine? lol Quasi tutti continuano a chiamarlo Fata. asd

vabbè. fata folletto. la stessa cosa XD

Be', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza...

perchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè. fata folletto. la stessa cosa XD

perchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. :looksi:

Così come Jirachi o Manaphy, eppure sono tra i più forti competitivamente (Manaphy è pure Uber). L'aspetto di un Pokémon non influisce sulla sua potenza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo folletto era prevedibile, anche se non sotto questo appellativo...come sempre l'adattamento dall'inglese all'italiano presenta ambiguità , visto che Fairy letteralmente sarebbe Fata (mentre sarebbe stato Folletto nel caso di Pixie), ma sorvoliamo!


Per quanto riguarda i due nuovi pokémon: pensavo che non sarebbe stato possibile rovinare il tipo drago...eppure con Noivern è successo! Poi basta aggiungere il fatto che si tratta dell'ennesimo drago/volante per farselo odiare ancora di più ^^''. Vivillon è già  più carino...ma si aggiunge alle già  numerose farfalle che popolano il mondo pokémon...per di più mi sarei aspettato che gli attribuissero il nuovo tipo folletto, ma non è stato così. La nuova funzione Poké io&te sembra davvero carina...bellissimo anche il fatto che, durante le lotte, i pokémon con cui abbiamo giocato al Poké io&te si voltano verso di noi in attesa di ordini ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le news il tipo folletto non mi piace molto ma sepre meglio di fata ( finalmente un nuovo tipo forte contro i draghi ) , i nuovi pokemon sono fantastici specialmente il drago , inoltre la possidilita di accudire personalmente i prpri pokemon mi ha proprio stupito , ho sempre sperato che arrivasse ma non credevo che l' avreddero mai introdotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, già  il fatto che lo prenda una bestia come AZUMARILL(non sto scherzando, è davvero forte) è indice di qualcosa, se poi lo prendono pure Pokémon come Chansey, Celebi o Cresselia Dragonite se ne può andare a casuccia(?). E poi secondo i rumor Folletto sarà  debole ad Acciaio, quindi più Metagross, Ferrothorn, Jirachi(altro candidato per il tipo Folletto peraltro) eccetera, quindi molti più pike resistenti a drago.

No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già  due tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...