Vai al commento


Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

WHAT: TIPO FOLLETTO. A questo punto molto meglio il tipo Fata, davvero molto. Vabbè, immune al drago.


@Bimbiminkia Outrage spammer: la vostra era è finita, ora Ferrothorn E Forretres non saranno più soli.


I due nuovi Pokémon sono faighi. All'inizio credevo che le orecchie del drago fossero gli occhi, e quindi stavo per vomitare, ma l'immagine postata sul sito ufficiale mi ha smentito, e ora lo amo già  alla follia.


Immy di Noivern:


Noivern-Pokemon-X-and-Y.jpg


Btw, anche la farfalla Vivillon me gusta molto, e anche la descrizione sul sito ufficiale:


 


"Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto."


 


Chissà  che segreto....


Immy del sito ufficiale di Vivillon:


Vivillon-Pokemon-X-and-Y.jpg


@GF: Good Work.


P.S: Club degli anti spoileristi, mettetemi pure trai nemici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già  due tipi

Veramente lui voleva dire che se mai il Tipo Fata Folletto sia debole ad Acciaio allora aumenterebbe l'utilizzo di Tipi Acciaio come appunto Jirachi, Ferrothorn... Di conseguenza, essendo il Tipo Acciaio resistente a Drago, il Tipo Drago sarebbe utilizzato ancora di meno, contando anche che è debole a Folletto adesso...

Che poi... Jirachi potrebbe veramente perdere il suo Tipo Psico e diventare Folletto, così come Celebi imo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q


 


Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q

 

Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y? 

Mi dispiace, no, ma qualcuno la metterà  in streaming.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga a me sinceramente piace tutto. non dite che è meglio fata, che vi frega del nome? i pokemon finalmente sono tornati con lineamenti più semplici e meno complicati. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...