Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 avete notato l'erba dalla parte di Xerneas e le nuvole da parte di Yvelatal, quali tipi vi ricordano??? Semplice! Xerneas sarà Erba e Yveltal sarà Volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Di solito tutti hanno tatto, io pero' sono un pò diverso. Ma la finisci di aprire un sacco di discussioni? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dalla regia mi dicono che hai un intuito sopraffino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non credo ma vediamo cosa dice la conferenza stanotte The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 credo che potrebbero avere anche doppio tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non è detto... Xerneas è un cervo, mica potevano rappresentarlo che so in città o su un vulcano stesso dicasi per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Escluso!!! Potrebberlo esserlo in parte..ma dubito che siano di puro tipo Erba e Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si parla del tipo dei due nuovi leggendari qui. Se volete discutere di questa immagine, potete farlo lì. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.