Vai al commento


Aiuto per sbloccare Shaymin trasferito da Go in Home


Post raccomandati

Salve, ho bisogno di una mano per trasferire uno Shaymin, originariamente catturato in pokemon go, in Leggende Arceus e Diamante Lucente. Non posso trasferirlo per il blocco dei leggendari e misteriosi provenienti da Go che Game Freak a messo in Home. Ho bisogno temporaneamente di uno shaymin da registrare nei giochi. Una volta registrato, il pokemon verrà ridato indietro. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi farebbe un gran favore. (Non ho una copia di SW/SH per attivare la quest di Shaymin in Arceus e non ho nessuno che può prestarlmelo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Matgor120 ha scritto:

Salve, ho bisogno di una mano per trasferire uno Shaymin, originariamente catturato in pokemon go, in Leggende Arceus e Diamante Lucente. Non posso trasferirlo per il blocco dei leggendari e misteriosi provenienti da Go che Game Freak a messo in Home. Ho bisogno temporaneamente di uno shaymin da registrare nei giochi. Una volta registrato, il pokemon verrà ridato indietro. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi farebbe un gran favore. (Non ho una copia di SW/SH per attivare la quest di Shaymin in Arceus e non ho nessuno che può prestarlmelo)

Posso aiutarti tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è solo per registrarlo, sposto nella sezione degli scambi :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...