Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Leggendari Scarlatto/Violetto

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

una domanda: ma se non dispongo del DLC, posso comunque catturare leggendari (tipo Furiatonante) connettendomi ad una cerchia che abbia almeno un componente con il DLC installato?

Inviato
On 7/5/2024 at 13:02, GalloSetBase ha scritto:

Ciao ragazzi,

una domanda: ma se non dispongo del DLC, posso comunque catturare leggendari (tipo Furiatonante) connettendomi ad una cerchia che abbia almeno un componente con il DLC installato?

🆙 

(solo perché magari era passato sotto traccia :Wooper: )

Inviato
On 7/5/2024 at 13:02, GalloSetBase ha scritto:

Ciao ragazzi,

No, non si può. Non è possibile nemmeno se tu avessi i DLC.
Una persona che possiede il DLC può catturare solo i leggendari paradosso della propria versione di gioco. Nel caso dei leggendari dei giochi precedenti, invece, è possibile catturarli tutti, ma solo se si possiede il DLC. In ogni caso con la cerchia non è mai possibile attivare lo scontro con i leggendari di altri giocatori (proprio perché non spawnano), pertanto non è possibile catturarli.

Inviato

Ok chiudo! :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...