Vai al commento


Leggendari Scarlatto/Violetto


Vai alla soluzione Risolto da Pitima,

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

una domanda: ma se non dispongo del DLC, posso comunque catturare leggendari (tipo Furiatonante) connettendomi ad una cerchia che abbia almeno un componente con il DLC installato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2024 at 13:02, GalloSetBase ha scritto:

Ciao ragazzi,

una domanda: ma se non dispongo del DLC, posso comunque catturare leggendari (tipo Furiatonante) connettendomi ad una cerchia che abbia almeno un componente con il DLC installato?


🆙 

(solo perché magari era passato sotto traccia :Wooper: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Soluzione
On 7/5/2024 at 13:02, GalloSetBase ha scritto:

Ciao ragazzi,

una domanda: ma se non dispongo del DLC, posso comunque catturare leggendari (tipo Furiatonante) connettendomi ad una cerchia che abbia almeno un componente con il DLC installato?

 

No, non si può. Non è possibile nemmeno se tu avessi i DLC.
Una persona che possiede il DLC può catturare solo i leggendari paradosso della propria versione di gioco. Nel caso dei leggendari dei giochi precedenti, invece, è possibile catturarli tutti, ma solo se si possiede il DLC. In ogni caso con la cerchia non è mai possibile attivare lo scontro con i leggendari di altri giocatori (proprio perché non spawnano), pertanto non è possibile catturarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok chiudo! :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...