Vai al commento




Mi hanno rovinato gardevoir T-T


Kuroi

Post raccomandati

Ma no dai considera che fairy significa letteralmente fata quindi lascia perdere la capra che lo ha tradotto in folletto e poi dai gardevoir che malmena i draghi :D

già  era al secondo posto tra i miei favoriti (blaziken non si supera) ma adesso avrà  un bel posto fisso nel mio team, garantito poi dovremo vedere le debolezze, le superiorità  e le nuove mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sembra strano che i leggendari pucciosi (che io odio tanto) non abbiamo acquisito il titolo di Fairy. Sembra cucito per loro

per fortuna che non è successo! e poi io adoro i leggendari pucciosi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il tipo è azzeccato, in oltre fa anche da controparte di Gallade che è psico/lotta. La cosa che mi pare strana è che Gardevoir possa essere maschio. Secondo me sarebbe stato meglio che ci fossero solo Gardevoir femmina dato che la controparte maschile sarebbe Gallade. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che Gallade è stato introdotto nella generazione successiva a Gardevoir. Adesso Gardevoir potrà  menare i draghi e potrà  essere più forte in generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su gardevoir forse è più azzeccato di sylveon, mi dispiace che il tipo si chiami folletto perché gli italiani traducono male, ma a quanto pare ci dobbiamo accontentare.

Se ti piace Gardevoir, dovresti ammirarlo ancora di più adesso che ha il tipo folletto, così scalerà  le tier e ammazzerà  tutti i draghetti con lo STAB <3

fairy_wind_by_niblesess-d68mh3l.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come il 90% delle risposte, pure per me ci sta bene Fata ("Folletto" non lo chiamerò mai) a Gardevoir, è uno dei miei preferiti e quindi lo uso molto, ma ahime, ha molti punti deboli, quindi spero che ora cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci sta bene il tipo Folletto, però ti capisco benissimo: è molto brutto quando prendono qualcosa a cui sei affezzionato e lo modificano. Ad esempio io trovo bellissima la nuova forma di Mewtwo, però la odio con tutto il cuore perché così hanno rovinato un pokémon che, a mio parere, stava già  benissimo com'era prima, e a cui ero affezzionatissimo. Non avrei mai voluto che lo modificassero e, per quanto possa essere bella una cosa nuova (un'altro esempio può essere la sostituzione degli sprites con il 3D), non è mai la stessa cosa di prima. Per questo motivo capisco la tua tristezza per questo cambiamento.  :deluso:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come il 90% delle risposte, pure per me ci sta bene Fata ("Folletto" non lo chiamerò mai) a Gardevoir, è uno dei miei preferiti e quindi lo uso molto, ma ahime, ha molti punti deboli, quindi spero che ora cambia.

Vero, "folletto" fa pensare ad una cosa completamente diversa dalle fate ._.

Ma magari il tipo "Folletto" si rivelerà  essere molto forte e conveniente.... Certo però non so come giustificheranno questa "scoperta" nell'anime... magari Claifairy diverrà  folletto anche lei e per 800 episodi era considerata "NOrmale" ehehehe

Per l'anime possono dire che questo tipo si "nascondeva" nel DNA dei pokemon e sono riusciti a trovarlo solo con uno strumento speciale (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non appena uscirà  l'episodio nel quale si parlerà  del tipo "Fairy" lo vedrò,

sono curioso di sapere come lo giustificheranno eheheh

Ovviamente nelle prossime generazioni mi aspetto il tipo Light/Luce, se c'è Dark Buio, ci può essere anche l'opposto.

Penso sia il tipo Folletto l'opposto del buio...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokèmon di tipo psico che grazie al nuovo tipo può scannare i draghi?? ma dove è stato rovinato Gardevoir lol ...

Ma non tutti sono fan del battling competitivo! A me, ad esempio, possono dare a Porygon-Z il tipo Buio-Spettro e l'abilità  Magidifesa, ma io odierei a morte lo stesso questo cambiamento!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non tutti sono fan del battling competitivo! A me, ad esempio, possono dare a Porygon-Z il tipo Buio-Spettro e l'abilità  Magidifesa, ma io odierei a morte lo stesso questo cambiamento!

beh ma se non sei fan del battling competitivo (Che non pratico quasi mai..) non ci fai nemmeno caso al tipo dei Pokèmon che ti piacciono "Esteticamente" xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma se non sei fan del battling competitivo (Che non pratico quasi mai..) non ci fai nemmeno caso al tipo dei Pokèmon che ti piacciono "Esteticamente" XD

Però a cambiamenti radicali è impossibile non fare caso ._.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...