Diamaxus Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 7 minuti fa, Cosmog ha scritto: che bello! Il pika di ash fa i dispetti salve -eheee- salve Mammamia -eheee- sto andando di fretta! Ma vinalmente si -ehee- iniziare! Il... 6 (?) fortunato (per le interviste) è... @Diamaxus! Congratulazioni! ma ora (finalmete) si puo iniziareeeeeeee!!!! Alloraaa... 1) perch ardanine è il tuo pokémon prefrito? 2) sono buona? 3) sei buono? 4) è bello essere premium? 5) se conoscevi @Vanelope, era una brava persona? 6) Ti piacciono le iniziative del forum? Mo' basta... Mo' fa caldo... sudo... Domani NIENTE INTERVISTA!!!!! Devo prendermi una -eheeee- pausa -eheeeeeee... - mammamia che caldo... mi sono rimbambita Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, evilespeon e VincyDarkHeart 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto grazie mille! Grazie, anche ti sei molto gentile!. Ricorda che diventerò un bastoncino di pesce quando divente premium! XDXD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Adesso, Cosmog ha scritto: grazie mille! Grazie, anche ti sei molto gentile!. Ricorda che diventerò un bastoncino di pesce quando divente premium! XDXD Prego! Grazie ahah può succedere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego! Grazie ahah può succedere XD di niente! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeee 1) perché è molto mistery ed elegant...da piccola avevo un gameboy vecchio che si scasso' nello schermo e si vedeva solo metà schermo...al tempo non potevo cambierai so giocavo a poke argento e mi muovevo sempre nella stessa area allenando un mio eevee che poi divenne espeon...e fu amore a prima vista per il poke All'epoca pensavo eevee poteva evolvere solo in espeon XD 2) certo che si o mi avresti già bastonata quando scrivo snowy invece di cosmog perché sto malditestata XD...a parte quello sei sempre gentile e disponibile e ti si vuole bene e metti sempre allegria 3) gli agg di stato XD mi piace molto chiacchierare e cercare fanart e bastonare topi 4) pensavo di essere evil ma il test di @Ribble poi mi ha detto di no...ora ho una crisi di identità so diciamo sono buona al 50% e evil all'altro 50 XD 5) mah sei fritto dorato e la frittura è buona quindi direi di si...diciamo che il più grosso vantaggio sono le dolline carine premium esclusive 6) si conoscevo vanelope era speciale,con me era sempre così disponibile e carina e dolce...aiutava chiunque avesse bisogno e sono sicura veglia ancora sul forum anche ora Grazieeee pizzettaro d'acciaio Totale sdoppiamento della personalità per la bossa quindi sei stata ore e ore sullo stesso percorso ad allenare Eevee all'infinito a causa del GBC rotto? Lo avrai portato sicuro al 100 xD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto Ah non sapevo che i premium hanno delle reazioni aggiuntive :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Totale sdoppiamento della personalità per la bossa quindi sei stata ore e ore sullo stesso percorso ad allenare Eevee all'infinito a causa del GBC rotto? Lo avrai portato sicuro al 100 xD Ah non sapevo che i premium hanno delle reazioni aggiuntive :0 Infatt è stato il mio primo poke al 100 XD non potevo cambiare ga,eboy al tempo e altri giochi non riuscivo a farlo so si stavo sempre a camminare nella stessa zolla d'erba e allenare eevee XD lo sdoppiamento di personality è colpa di goodespeon la vera creatrice del test di @Ribble XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Mi piace molto, è interessante la storia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Non ta schifo anzi è moltk interessante e il personaggio di Elizabeth già mi piace molto Ottimo lavoor ,spno curiosa dle continuo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace molto, è interessante la storia grazie Adesso, evilespeon ha scritto: Non ta schifo anzi è moltk interessante e il personaggio di Elizabeth già mi piace molto Ottimo lavoor ,spno curiosa dle continuo grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto Adesso, Cosmog ha scritto: grazie grazie Prego E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie grazie Di nullaaaa,complimenti cosmog E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto (modificato) 1 ora fa, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Nono, è interessante a parte qualche errore grammaticale e di lessico, è un bell'inizio Modificato 23 agosto da VincyDarkHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 6 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nono, è interessante a parte qualche errore grammaticale e di lessico, è un bell'inizio vabbè, andavo di fretta Yea! Riaprono il mercatino delle pulci! Non vedo l'ora di vedere le nuove doll! (spero che ci sono le gratis) Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto È arrivato il momento! Ciao! Finalmente si decidera chi mi farà l'intervista! le regole sono: Vientato auto votarsi, vietato chiedere "voti" in cambio di doll o pp e si può votare una sola persona! Ci ricevera più "voti" mi farà l'intervistaa Ma ora inizio ioooo! Io voto per... @SnowyPoké! Yea! A! Vietato votare me Grazie mille! Ora tocca voi! Ci sarà il fortunato! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: È arrivato il momento! Ciao! Finalmente si decidera chi mi farà l'intervista! le regole sono: Vientato auto votarsi, vietato chiedere "voti" in cambio di doll o pp e si può votare una sola persona! Ci ricevera più "voti" mi farà l'intervistaa Ma ora inizio ioooo! Io voto per... @SnowyPoké! Yea! A! Vietato votare me Grazie mille! Ora tocca voi! Ci sarà il fortunato! Voto anche io @SnowyPoké per me può farti una intervista interessante con il potere della forza snowa E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Non ricordo i candidati voto @SnowyPoké anche io E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto voto @SnowyPoké è la scelta più saggia E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 24 agosto Autore Condividi Inviato 24 agosto 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: voto @SnowyPoké è la scelta più saggia yea! sarà felice! 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non ricordo i candidati voto @SnowyPoké anche io I canditadi non ci sono. Puoi decidere tu Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 7 minuti fa, Cosmog ha scritto: yea! sarà felice! I canditadi non ci sono. Puoi decidere tu Ah ok ok E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 22 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: voto @SnowyPoké è la scelta più saggia Uhm no non è vero 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Voto anche io @SnowyPoké per me può farti una intervista interessante con il potere della forza snowa Oh sì la forza Snowa funziona sempre E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Uhm no non è vero Oh sì la forza Snowa funziona sempre La forza snowa può tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 5 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Uhm no non è vero Oh sì la forza Snowa funziona sempre la forza Snowa tridimensionale ultra-universale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 6 ore fa, evilespeon ha scritto: La forza snowa può tutto XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: la forza Snowa tridimensionale ultra-universale u.u avete ragione XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 10 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: avete ragione XD Viva la forza snowa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati