Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 16:20, Cosmog ha scritto: che bello! Il pika di ash fa i dispetti salve -eheee- salve Mammamia -eheee- sto andando di fretta! Ma vinalmente si -ehee- iniziare! Il... 6 (?) fortunato (per le interviste) è... @Diamaxus! Congratulazioni! ma ora (finalmete) si puo iniziareeeeeeee!!!! Alloraaa... 1) perch ardanine è il tuo pokémon prefrito? 2) sono buona? 3) sei buono? 4) è bello essere premium? 5) se conoscevi @Vanelope, era una brava persona? 6) Ti piacciono le iniziative del forum? Mo' basta... Mo' fa caldo... sudo... Domani NIENTE INTERVISTA!!!!! Devo prendermi una -eheeee- pausa -eheeeeeee... - mammamia che caldo... mi sono rimbambita Espandi Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Cosmog e evilespeon 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 16:32, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto Espandi grazie mille! Grazie, anche ti sei molto gentile!. Ricorda che diventerò un bastoncino di pesce quando divente premium! XDXD Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 16:37, Cosmog ha scritto: grazie mille! Grazie, anche ti sei molto gentile!. Ricorda che diventerò un bastoncino di pesce quando divente premium! XDXD Espandi Prego! Grazie ahah può succedere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 22 agosto, 2024 Autore Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 16:39, Diamaxus ha scritto: Prego! Grazie ahah può succedere XD Espandi di niente! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 09:18, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeee 1) perché è molto mistery ed elegant...da piccola avevo un gameboy vecchio che si scasso' nello schermo e si vedeva solo metà schermo...al tempo non potevo cambierai so giocavo a poke argento e mi muovevo sempre nella stessa area allenando un mio eevee che poi divenne espeon...e fu amore a prima vista per il poke All'epoca pensavo eevee poteva evolvere solo in espeon XD 2) certo che si o mi avresti già bastonata quando scrivo snowy invece di cosmog perché sto malditestata XD...a parte quello sei sempre gentile e disponibile e ti si vuole bene e metti sempre allegria 3) gli agg di stato XD mi piace molto chiacchierare e cercare fanart e bastonare topi 4) pensavo di essere evil ma il test di @Ribble poi mi ha detto di no...ora ho una crisi di identità so diciamo sono buona al 50% e evil all'altro 50 XD 5) mah sei fritto dorato e la frittura è buona quindi direi di si...diciamo che il più grosso vantaggio sono le dolline carine premium esclusive 6) si conoscevo vanelope era speciale,con me era sempre così disponibile e carina e dolce...aiutava chiunque avesse bisogno e sono sicura veglia ancora sul forum anche ora Grazieeee pizzettaro d'acciaio Espandi Totale sdoppiamento della personalità per la bossa quindi sei stata ore e ore sullo stesso percorso ad allenare Eevee all'infinito a causa del GBC rotto? Lo avrai portato sicuro al 100 xD On 22/08/2024 at 16:32, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Allora 1) In realtà all’epoca ancora non avevo un Pokemon preferito, mi ci sono affezionato perché l’ho usato per i miei primi team competitivi su Pokemon sole 2) sì molto sei sempre gentile 3) A questa domanda penso dovreste giudicare voi xD ma penso di esserlo 4) Non è molto diverso da essere un utente normale, ma hai molte reaction da dare (cosa che io faccio un sacco xD) e alcune doll esclusive 5) Purtroppo non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare bene di lei 6) Molto Espandi Ah non sapevo che i premium hanno delle reazioni aggiuntive :0
evilespeon Inviato 22 agosto, 2024 Inviato 22 agosto, 2024 On 22/08/2024 at 18:56, VincyDarkHeart ha scritto: Totale sdoppiamento della personalità per la bossa quindi sei stata ore e ore sullo stesso percorso ad allenare Eevee all'infinito a causa del GBC rotto? Lo avrai portato sicuro al 100 xD Ah non sapevo che i premium hanno delle reazioni aggiuntive :0 Espandi Infatt è stato il mio primo poke al 100 XD non potevo cambiare ga,eboy al tempo e altri giochi non riuscivo a farlo so si stavo sempre a camminare nella stessa zolla d'erba e allenare eevee XD lo sdoppiamento di personality è colpa di goodespeon la vera creatrice del test di @Ribble XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 23 agosto, 2024 Autore Inviato 23 agosto, 2024 Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 09:01, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Espandi Mi piace molto, è interessante la storia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 09:01, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Espandi Non ta schifo anzi è moltk interessante e il personaggio di Elizabeth già mi piace molto Ottimo lavoor ,spno curiosa dle continuo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 23 agosto, 2024 Autore Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 09:04, Diamaxus ha scritto: Mi piace molto, è interessante la storia Espandi grazie On 23/08/2024 at 09:05, evilespeon ha scritto: Non ta schifo anzi è moltk interessante e il personaggio di Elizabeth già mi piace molto Ottimo lavoor ,spno curiosa dle continuo Espandi grazie Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 09:06, Cosmog ha scritto: grazie grazie Espandi Prego E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 09:06, Cosmog ha scritto: grazie grazie Espandi Di nullaaaa,complimenti cosmog E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto, 2024 Inviato 23 agosto, 2024 (modificato) On 23/08/2024 at 09:01, Cosmog ha scritto: Il mio nuovo racconto (fa schifo) https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 Espandi Nono, è interessante a parte qualche errore grammaticale e di lessico, è un bell'inizio Modificato 23 agosto, 2024 da VincyDarkHeart
Cosmog Inviato 23 agosto, 2024 Autore Inviato 23 agosto, 2024 On 23/08/2024 at 10:05, VincyDarkHeart ha scritto: Nono, è interessante a parte qualche errore grammaticale e di lessico, è un bell'inizio Espandi vabbè, andavo di fretta Yea! Riaprono il mercatino delle pulci! Non vedo l'ora di vedere le nuove doll! (spero che ci sono le gratis) Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Cosmog Inviato 24 agosto, 2024 Autore Inviato 24 agosto, 2024 È arrivato il momento! Ciao! Finalmente si decidera chi mi farà l'intervista! le regole sono: Vientato auto votarsi, vietato chiedere "voti" in cambio di doll o pp e si può votare una sola persona! Ci ricevera più "voti" mi farà l'intervistaa Ma ora inizio ioooo! Io voto per... @SnowyPoké! Yea! A! Vietato votare me Grazie mille! Ora tocca voi! Ci sarà il fortunato! Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 24 agosto, 2024 Inviato 24 agosto, 2024 On 24/08/2024 at 09:32, Cosmog ha scritto: È arrivato il momento! Ciao! Finalmente si decidera chi mi farà l'intervista! le regole sono: Vientato auto votarsi, vietato chiedere "voti" in cambio di doll o pp e si può votare una sola persona! Ci ricevera più "voti" mi farà l'intervistaa Ma ora inizio ioooo! Io voto per... @SnowyPoké! Yea! A! Vietato votare me Grazie mille! Ora tocca voi! Ci sarà il fortunato! Espandi Voto anche io @SnowyPoké per me può farti una intervista interessante con il potere della forza snowa E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2024 Inviato 24 agosto, 2024 Non ricordo i candidati voto @SnowyPoké anche io E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto, 2024 Inviato 24 agosto, 2024 voto @SnowyPoké è la scelta più saggia E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1
Cosmog Inviato 24 agosto, 2024 Autore Inviato 24 agosto, 2024 On 24/08/2024 at 11:10, VincyDarkHeart ha scritto: voto @SnowyPoké è la scelta più saggia Espandi yea! sarà felice! On 24/08/2024 at 09:37, Diamaxus ha scritto: Non ricordo i candidati voto @SnowyPoké anche io Espandi I canditadi non ci sono. Puoi decidere tu Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2024 Inviato 24 agosto, 2024 On 24/08/2024 at 15:56, Cosmog ha scritto: yea! sarà felice! I canditadi non ci sono. Puoi decidere tu Espandi Ah ok ok E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 25 agosto, 2024 Inviato 25 agosto, 2024 On 24/08/2024 at 11:10, VincyDarkHeart ha scritto: voto @SnowyPoké è la scelta più saggia Espandi Uhm no non è vero On 24/08/2024 at 09:36, evilespeon ha scritto: Voto anche io @SnowyPoké per me può farti una intervista interessante con il potere della forza snowa Espandi Oh sì la forza Snowa funziona sempre E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 25 agosto, 2024 Inviato 25 agosto, 2024 On 25/08/2024 at 09:34, SnowyPoké ha scritto: Uhm no non è vero Oh sì la forza Snowa funziona sempre Espandi La forza snowa può tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2024 Inviato 25 agosto, 2024 On 25/08/2024 at 09:34, SnowyPoké ha scritto: Uhm no non è vero Oh sì la forza Snowa funziona sempre Espandi la forza Snowa tridimensionale ultra-universale u.u
SnowyPoké Inviato 25 agosto, 2024 Inviato 25 agosto, 2024 On 25/08/2024 at 09:37, evilespeon ha scritto: La forza snowa può tutto XD Espandi On 25/08/2024 at 14:35, VincyDarkHeart ha scritto: la forza Snowa tridimensionale ultra-universale u.u Espandi avete ragione XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 25 agosto, 2024 Inviato 25 agosto, 2024 On 25/08/2024 at 15:38, SnowyPoké ha scritto: avete ragione XD Espandi Viva la forza snowa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati