Cosmog Inviato 26 agosto Autore Condividi Inviato 26 agosto @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @SnowyPoké ho continuato la mia storia: https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 @SnowyPoké Ora mi devi fare l'intervista! Cerca di fare le stesse domande che faccio io (se vuoi ne puoi aggiungere alcune che centrino con P.M. Grazie) Please entro il 1 settembre Grazie E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 13 minuti fa, Cosmog ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @SnowyPoké ho continuato la mia storia: https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 @SnowyPoké Ora mi devi fare l'intervista! Cerca di fare le stesse domande che faccio io (se vuoi ne puoi aggiungere alcune che centrino con P.M. Grazie) Please entro il 1 settembre Grazie Appena letto il new capitolo,l storia di Elizabeth continua ad intrigarmi un sacco Molto ben scritta complimenti E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 agosto Autore Condividi Inviato 26 agosto 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appena letto il new capitolo,l storia di Elizabeth continua ad intrigarmi un sacco Molto ben scritta complimenti grazie mille! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 5 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie mille! Di nullaaaa,molto bella la storia E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 58 minuti fa, Cosmog ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @SnowyPoké ho continuato la mia storia: https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 @SnowyPoké Ora mi devi fare l'intervista! Cerca di fare le stesse domande che faccio io (se vuoi ne puoi aggiungere alcune che centrino con P.M. Grazie) Please entro il 1 settembre Grazie Mi interessa sempre moltissimo Scrivi molto bene E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 2 ore fa, Cosmog ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @SnowyPoké ho continuato la mia storia: https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 @SnowyPoké Ora mi devi fare l'intervista! Cerca di fare le stesse domande che faccio io (se vuoi ne puoi aggiungere alcune che centrino con P.M. Grazie) Please entro il 1 settembre Grazie Ben scritta, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto On 26/8/2024 at 18:05, Cosmog ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @SnowyPoké ho continuato la mia storia: https://www.quotev.com/story/16699140/Con-le-lame-in-mano/1 @SnowyPoké Ora mi devi fare l'intervista! Cerca di fare le stesse domande che faccio io (se vuoi ne puoi aggiungere alcune che centrino con P.M. Grazie) Please entro il 1 settembre Grazie Ok... ci proverò. Spero che anche in disordine vadano bene. 1) Vorresti essere Premium? Se sì, perché? 2) Perché Dedenne è il tuo Pokémon preferito? 3) Come mai questo nick? 4) Sei una brava personcina? 5) S-sono una brava personcina? 6) Cosa ne pensi delle iniziative del forum? 7) Cosa pensi delle reazioni ai posts? 8) Cosa pensi dei prezzi delle doll? 9) Questa intervista ha fatto shifo? Lol spero che vada bene. @Cosmog ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Ok... ci proverò. Spero che anche in disordine vadano bene. 1) Vorresti essere Premium? Se sì, perché? 2) Perché Dedenne è il tuo Pokémon preferito? 3) Come mai questo nick? 4) Sei una brava personcina? 5) S-sono una brava personcina? 6) Cosa ne pensi delle iniziative del forum? 7) Cosa pensi delle reazioni ai posts? 8) Cosa pensi dei prezzi delle doll? 9) Questa intervista ha fatto shifo? Lol spero che vada bene. @Cosmog Ottima intervista snowy,la forza snowa ha colpito ancora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 29 agosto Autore Condividi Inviato 29 agosto On 26/8/2024 at 19:04, Diamaxus ha scritto: Mi interessa sempre moltissimo Scrivi molto bene grazie mille 17 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ok... ci proverò. Spero che anche in disordine vadano bene. 1) Vorresti essere Premium? Se sì, perché? 2) Perché Dedenne è il tuo Pokémon preferito? 3) Come mai questo nick? 4) Sei una brava personcina? 5) S-sono una brava personcina? 6) Cosa ne pensi delle iniziative del forum? 7) Cosa pensi delle reazioni ai posts? 8) Cosa pensi dei prezzi delle doll? 9) Questa intervista ha fatto shifo? Lol spero che vada bene. @Cosmog Grazie mille! 1) Sì. Vorrei essere premium perché hai doll esclusive e anche perché puoi mettere più like. Io disolito metto tanto like quindi di poiù mi farebbero tanto comodo. Poi sai che, visto che sei diventato premium, puoi comprare tutte le doll che vuoi, invece quando sei un utente normalissimo sei responsabile, cioè, sai che no puoi usare tutti i tuoi pp, e se posso dirlo... (mi scoccia andare a chiedere pp). Poi puoi aiutare gente. 2)Probabilmente Dedenne è il mio pokémon preferito perché e molto puccioso. Secondo me, SECONDO ME, e anche abbastaza forte, contando che da attacchi più o meno come quello di Pikachu. Seconda teoria, probabilmente perché non volevo avere un pokèmon preferito banale. Non è che pika e eevee sono banali, ma tanta genti li ama e volevo scegliere qualcosa di diverso. Poi ho incontrato l'amore per questpo cosino e ora è il mio pokémon preferito. 3) Beh. Non so. Dipende cosa faccio è cosa chiedo. Spero che non ho chiesto cose che vi potevano infastidire (una volta ho chiesto 1pp e me ne sono arrivati 18.) 5) Certo! 6) Sì mi piacciono molto, soprattutto quelle con le doll 7) Beh... alcuni sono un po' alti, però l'jmportante e averle no? XDXD 8)No. Dai era carina! Grazie milleeeeeeeee Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie mille Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 12 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie mille Grazie mille! 1) Sì. Vorrei essere premium perché hai doll esclusive e anche perché puoi mettere più like. Io disolito metto tanto like quindi di poiù mi farebbero tanto comodo. Poi sai che, visto che sei diventato premium, puoi comprare tutte le doll che vuoi, invece quando sei un utente normalissimo sei responsabile, cioè, sai che no puoi usare tutti i tuoi pp, e se posso dirlo... (mi scoccia andare a chiedere pp). Poi puoi aiutare gente. 2)Probabilmente Dedenne è il mio pokémon preferito perché e molto puccioso. Secondo me, SECONDO ME, e anche abbastaza forte, contando che da attacchi più o meno come quello di Pikachu. Seconda teoria, probabilmente perché non volevo avere un pokèmon preferito banale. Non è che pika e eevee sono banali, ma tanta genti li ama e volevo scegliere qualcosa di diverso. Poi ho incontrato l'amore per questpo cosino e ora è il mio pokémon preferito. 3) Beh. Non so. Dipende cosa faccio è cosa chiedo. Spero che non ho chiesto cose che vi potevano infastidire (una volta ho chiesto 1pp e me ne sono arrivati 18.) 5) Certo! 6) Sì mi piacciono molto, soprattutto quelle con le doll 7) Beh... alcuni sono un po' alti, però l'jmportante e averle no? XDXD 8)No. Dai era carina! Grazie milleeeeeeeee Ihh grazie, belle risposte. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 6 ore fa, Cosmog ha scritto: grazie mille Grazie mille! 1) Sì. Vorrei essere premium perché hai doll esclusive e anche perché puoi mettere più like. Io disolito metto tanto like quindi di poiù mi farebbero tanto comodo. Poi sai che, visto che sei diventato premium, puoi comprare tutte le doll che vuoi, invece quando sei un utente normalissimo sei responsabile, cioè, sai che no puoi usare tutti i tuoi pp, e se posso dirlo... (mi scoccia andare a chiedere pp). Poi puoi aiutare gente. 2)Probabilmente Dedenne è il mio pokémon preferito perché e molto puccioso. Secondo me, SECONDO ME, e anche abbastaza forte, contando che da attacchi più o meno come quello di Pikachu. Seconda teoria, probabilmente perché non volevo avere un pokèmon preferito banale. Non è che pika e eevee sono banali, ma tanta genti li ama e volevo scegliere qualcosa di diverso. Poi ho incontrato l'amore per questpo cosino e ora è il mio pokémon preferito. 3) Beh. Non so. Dipende cosa faccio è cosa chiedo. Spero che non ho chiesto cose che vi potevano infastidire (una volta ho chiesto 1pp e me ne sono arrivati 18.) 5) Certo! 6) Sì mi piacciono molto, soprattutto quelle con le doll 7) Beh... alcuni sono un po' alti, però l'jmportante e averle no? XDXD 8)No. Dai era carina! Grazie milleeeeeeeee Fidati che anche da premium non puoi comprare tutte le doll che vuoi,io sono spesso in crisi pp XD Tranquilla sei sempre gentilissima non infastidisci nessuno Comunque belle risposte brava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 29 agosto Autore Condividi Inviato 29 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fidati che anche da premium non puoi comprare tutte le doll che vuoi,io sono spesso in crisi pp XD Tranquilla sei sempre gentilissima non infastidisci nessuno Comunque belle risposte brava a. Se vuoi qualche volta te ne do' alcuni. Che gentile. Ora mi sono accorta che ho dimenticato di risponeder a una domanda. 4) Mi sono chiamta così perché in realta prima mi volevo choiamare in un altro modo ma era già stato usato Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: a. Se vuoi qualche volta te ne do' alcuni. Che gentile. Ora mi sono accorta che ho dimenticato di risponeder a una domanda. 4) Mi sono chiamta così perché in realta prima mi volevo choiamare in un altro modo ma era già stato usato Grazieeee cosmog sei gentilissima ma conservali per il premium dai così puoi prendere le dolline esclusive solo premium Di nullaaa sei davveri anche te stra gentile Vabbe dai è carinisismo come nick cosmog TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre Le News ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le news di @Cosmog ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Benvenuti nel mio primo episodio delle News Di @Cosmog!!!! Ma ora siamo pronti per inziare!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La prima notizia che ha aiutato un milione di famiglie sono i Cramorant mangia Pikachu. Infestazioni di mini pika sta facendo andare nel caos le famiglie. Questi parassiti pika si trovano in posti umidi come il bagno (contraollate). Se ne vedete alcuni chiamate il numero verde 657399203. Potete decide se prendere il camorant Shiny (100,000 di euro) oppure quello normale (1,000 di euro). ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora basta! Il rpossimo episodio ci sarà domani ringrazio @evilespeon e @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 13 minuti fa, Cosmog ha scritto: Le News ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le news di @Cosmog ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Benvenuti nel mio primo episodio delle News Di @Cosmog!!!! Ma ora siamo pronti per inziare!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La prima notizia che ha aiutato un milione di famiglie sono i Cramorant mangia Pikachu. Infestazioni di mini pika sta facendo andare nel caos le famiglie. Questi parassiti pika si trovano in posti umidi come il bagno (contraollate). Se ne vedete alcuni chiamate il numero verde 657399203. Potete decide se prendere il camorant Shiny (100,000 di euro) oppure quello normale (1,000 di euro). ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora basta! Il rpossimo episodio ci sarà domani ringrazio @evilespeon e @SnowyPoké Wow bello Grazie per le news anti Cramorant anche se penso che ad @evilespeon farà comodo uno di quei Cramorant... come mezzo di tortura eh espi? XD Ah e comunque, grazie per cosa? :0 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 30 minuti fa, Cosmog ha scritto: Le News ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le news di @Cosmog ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Benvenuti nel mio primo episodio delle News Di @Cosmog!!!! Ma ora siamo pronti per inziare!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La prima notizia che ha aiutato un milione di famiglie sono i Cramorant mangia Pikachu. Infestazioni di mini pika sta facendo andare nel caos le famiglie. Questi parassiti pika si trovano in posti umidi come il bagno (contraollate). Se ne vedete alcuni chiamate il numero verde 657399203. Potete decide se prendere il camorant Shiny (100,000 di euro) oppure quello normale (1,000 di euro). ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora basta! Il rpossimo episodio ci sarà domani ringrazio @evilespeon e @SnowyPoké Che belloooo dai,cool le tue news E mi sa quel numero lo chiamo XD 16 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Wow bello Grazie per le news anti Cramorant anche se penso che ad @evilespeon farà comodo uno di quei Cramorant... come mezzo di tortura eh espi? XD Ah e comunque, grazie per cosa? :0 Ah ah ovviamente snowy XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ovviamente snowy XD già poverini però... vivranno per sempre nel terrore così XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: già poverini però... vivranno per sempre nel terrore così XD Ma no dai gli do anche affetto...a volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no dai gli do anche affetto...a volte XD ah ah ok ora sì che sono più sicura allora XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: ah ah ok ora sì che sono più sicura allora XD Ah ah si si puoi stare tranquilla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 3 ore fa, Cosmog ha scritto: Le News ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le news di @Cosmog ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Benvenuti nel mio primo episodio delle News Di @Cosmog!!!! Ma ora siamo pronti per inziare!!!! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La prima notizia che ha aiutato un milione di famiglie sono i Cramorant mangia Pikachu. Infestazioni di mini pika sta facendo andare nel caos le famiglie. Questi parassiti pika si trovano in posti umidi come il bagno (contraollate). Se ne vedete alcuni chiamate il numero verde 657399203. Potete decide se prendere il camorant Shiny (100,000 di euro) oppure quello normale (1,000 di euro). ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora basta! Il rpossimo episodio ci sarà domani ringrazio @evilespeon e @SnowyPoké Le padelle porta pizze sono in arrivo per la disinfestazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Le padelle porta pizze sono in arrivo per la disinfestazione u.u Hai ragione. @evilespeon preferisci il Cramorant o le padelle porta pizza ._. Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: Hai ragione. @evilespeon preferisci il Cramorant o le padelle porta pizza ._. Preferisco le bastonate ma mi va bene tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 7 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Wow bello Grazie per le news anti Cramorant anche se penso che ad @evilespeon farà comodo uno di quei Cramorant... come mezzo di tortura eh espi? XD Ah e comunque, grazie per cosa? :0 mi avete dato l'dea 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Preferisco le bastonate ma mi va bene tutto XD brava brava. Rcorda di prendere i cramorant Shiny perché ne mangia di più Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati